Mortale sulla strada Migliara: la vittima è un centauro di 49 anni

Si schianta sul guardrail a bordo strada, centauro muore sul colpo: un'altra vittima della Strada Migliara in pessime condizioni e un costante pericolo per le moto 

Ha perso il controllo della moto finendo contro un guardrail mentre stava viaggiando sulla Migliara 53. Uno schianto risultato purtroppo fatale ad un centauro di 49 anni, che è deceduto sul colpo, aggiungendosi al drammatico elenco delle vittime della strada nella provincia di Latina.

Si schianta sul guardrail a bordo strada, centauro muore sul colpo: un’altra vittima della Strada Migliara in pessime condizioni e un costante pericolo per le moto

Non c’è stato nulla da fare per l’uomo di 49 anni che la scorsa notte è volato mentre si trovava a bordo della sua moto, contro un guardrail a bordo strada sulla Migliara 53.

Immediati sarebbero stati i soccorsi degli operatori sanitari dell’Ares 118 che hanno tentato ma senza successo, le manovre di rianimazione dell’uomo del quale non è stata ancora resa nota l’identità.

Ignota anche la dinamica del terribile sinistro che potrebbe essere avvenuto autonomamente o provocato dallo scontro con un altro veicolo poi fuggito dopo l’impatto fatale del 49enne.

Sul posto per i rilievi le Forze dell’Ordine in attesa dell’Autorità Giudiziaria che potrebbe disporre anche accertamenti sulla salma. La vittima potrebbe aver accusato un malore mentre si trovava alla guida del suo motoveicolo, ma non può essere del tutto escluso il coinvolgimento di altri mezzi.

Il traffico dalle prime ore della mattina è ripreso intenso sulla strada Migliare 53, una strada maledetta che in diversi punti risulta in pessime condizioni, quelle che per un auto che va piano possono essere tollerate, ma per una moto possono risultare dei pericoli mortali.

Lo schianto a meno di 48 ore dalla morte di Simone di Maria

Il mortale della scorsa notte, è come una terribile eco di un’altra morte sulla strada che ha nuovamente visto come scenario un’altra delle arterie di collegamento più importanti tra la Capitale e il litorale sud della provincia di latina: la Pontina.

E’ qui che mercoledì 5 luglio, un terribile incidente ha spezzato la vita del 26enne Simone Di Maria, uscito di strada per cause ancora da accertare, mentre era al volante della sua Smart alle 2,15 di notte in direzione Roma.