Sbalzata da uno scooter finisce investita da un tir: 28enne romana muore sul colpo

La giovane viaggiava su uno scooter guidato da un uomo: prima lo scontro con auto e poi il volo sulla strada 

ROMA-CANE-MORSA-CAPO-BRACCIO-
L'elisoccorso è intervenuto per trasportare d'urgenza la bambina azzannata dal cane e ricoverarla in ospedale. Immagine di repertorio.

Nuova tragedia sulla strada in serata: è costato la vita a una 28enne romana. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, 30 giugno, al chilometro 61 della Flaminia, nel territorio di Civita Castellana, in provincia di Viterbo.

La giovane viaggiava su uno scooter guidato da un uomo: prima lo scontro con auto e poi il volo sulla strada

La giovane viaggiava su uno scooter guidato da un uomo, che  per cause in via di accertamento, si è scontrato contro un’auto con una coppia a bordo.

Sia la 28enne che il conducente dello scooter sono stati sbalzati dal mezzo: la ragazza purtroppo subito dopo l’impatto con l’asfalto è finita travolta da un autotreno che proveniva dalla direzione opposta.

Nonostante  il soccorso immediato, che ha richiesto il diffucile recupero della donna finita sotto al tir, e i successivi tentativi di rianimazione, i soccorritori del 118 si sonno dovuti arrendere.

Il conducente dello scooter invece è stato elitrasportato al Policlinico Gemelli in codice rosso.

Sono rimasti illesi invece i coniugi a bordo dell’auto e anche l’autista del tir. Ad occuparsi dei rilievi i carabinieri.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO