Regione Lazio, postazioni mobili telelaser fino all’11 giugno in queste strade

Questo l'elenco delle postazioni per il rilevamento della velocità tramite telelaser nelle principali arterie stradali del Lazio fino a domenica prossima

Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 4 al 10 marzo

Nuova settimana e nuove postazioni Telelaser nella regione Lazio, con la serie di controlli sul rispetto della velocità che saranno effettuati dalla polizia stradale, per garantire la sicurezza dei cittadini.

Questo l’elenco delle postazioni per il rilevamento della velocità tramite telelaser nelle principali arterie stradali del Lazio fino a domenica prossima

In particolare si cerca inoltre di tutelare la viabilità e questo è l’elenco delle postazioni autovelox mobile e, nel dettaglio, l’arteria stradale dove si troveranno questa settimana i vari telelaser nel Lazio.

Nel dettaglio, la Polizia stradale fino a domenica 11 giugno ha disposto la presenza di postazioni telelaser mobili nelle seguenti arterie stradali:

Martedì 6 giugno: SS 675 (Viterbo)

Sabato 10 giugno: SS1 (Viterbo)

Sabato 10 giugno: A12 (Roma)

Domenica 11 giugno: A24 (Roma)

Quella appena trascorsa è stata una settimana pesante dal punto di vista delle vittime della strada, con incidenti gravi che sono costati la vita ad alcune persone tra Roma, il suo hinterland e Latina.

Giusto ieri, domenica 4 giugno, vi abbiamo raccontato della morte del 37enne centauro Wagner Carcione, travolto e ucciso ad Ostia ponente da un’auto presa a noleggio all’alba di ieri, quando è stato centrato per cause ancora da accertare da un’Audi e per questo sinistro si è costituito un automobilista, come descritto nell’articolo di stamane, lunedì 5 giugno.

Va ricordato anche il decesso del ciclista che, in provincia di Latina, è stato investito sempre nella domenica appena trascorsa, Danilo Carloni, entrato in rotta di collisione con un’altra autovettura a poche centinaia di metri da casa sua, nei pressi di un distributore di benzina.

Infine ad Ardea, in un altro scontro mortale tra auto e scooter, ha avuto la peggio il 49enne motociclista romano Andrea D’Ascenzi, ucciso da un veicolo con tre operai a bordo.

Sempre per quanto riguarda la mobilità, a Roma, il prossimo giovedì, 8 giugno è in programma una manifestazione di protesta, la seconda in poche settimane per lo stesso motivo, quando i cittadini si recheranno di nuovo davanti al Campidoglio per protestare contro la nuova Ztl annunciata dal sindaco capitolino Roberto Gualtieri.

Se vuoi approfondire queste vicende, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli dedicati.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral  in questa pagina