Ostia, scontro tra auto e moto: Wagner Carcione muore sul colpo. Il pirata fugge via

La moto devastata dall'impatto: nessuno scampo per il centauro. L'automobilista fuggito via

Wagner Carcione incidente mortale Ostia
La vittima, Wagner Carcione

Scontro mortale tra auto e moto poco prima dell’alba a Ostia. Il motociclista è morto sul colpo. Ed ora è caccia al pirata della strada, l’automobilista, subito fuggito via. La vittima, Wagner Carcione, aveva 37 anni e lavorava all’aeroporto di Fiumicino.

La moto devastata dall’impatto: nessuno scampo per il centauro. L’automobilista fuggito via

Un’automobile – un’Audi sembra presa a noleggio – e una motocicletta si sono urtate violentemente in via Guido Vincon all’incrocio con via Umberto Cagni, poco dopo le 4.20 di questa mattina, domenica 4 giugno. A ad avere la peggio con l’urto il centauro, sbalzato a metri di distanza e morto sul colpo.

Lo scontro è stato frontale, per cause ancora in corso di accertamento. A chiamare i soccorsi i residenti svegliati dal forte rumore. Chi guidava l’auto, infatti, ha abbandonato l’auto ed è fuggito via, sembra in compagnia dei passeggeri.

Gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare lo stanno cercando.

La strada è rimasta chiusa per ore per permettere i rilievi nel tratto compreso tra via Guido Vincon, via Cagni e piazza Gasparri.

Ostia, scontro tra auto e moto: Wagner Carcione muore sul colpo. Il pirata fugge via 1

Le vittime

Il drammatico conteggio del vittime sulle strade tra Roma e il suo hinterland continua a salire: dal primo gennaio del 2023 si sono contati 65 morti.

Nella notte tra giovedì e venerdì è morto un altro 37enne Cristiano De Santis, sposato e padre di 3 figli viveva a Civitavecchia e lavorava come vigilante per l’Italpol a Roma. Fatale per lui lo scontro frontale tra l’auto di servizio che guidava e un camion Ama, in piena notte, vicino Malagrotta. Chi ha rilevato l’incidente non esclude un colpo di sonno. (leggi qui)

Poche ore prima era stato rilevato un altro incidente mortale a San Basilio, la vittima un motociclista di 41 anni, Cristian Scannaliato. (leggi qui

Altro grave incidente a Montesacro: due giovani su un motorino, forse passati col rosso e centrati da un’auto. (leggi qui)

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO