Roma, scontro tra un’auto e un motorino: gravi due giovani

Il motorino su cui viaggiavano due ragazzi avrebbe attraversato l'incrocio col rosso: accertamenti in corso

Foto: archivio

Grave incidente stradale nella tarda sera di ieri a Montesacro: nello scontro tra una Opel Agila e un motorino Piaggio sono rimasti feriti gravemente due ragazzi. Il conducente e il passeggero del motorino sono stati trasportati all’ospedale San Giovani e al Policlinico Umberto I in codice rosso.

Il motorino su cui viaggiavano due ragazzi avrebbe attraversato l’incrocio col rosso: accertamenti in corso

L’incidente è avvenuto intorno alle 22 di ieri, venerdì 2 giugno, all’incrocio tra viale Kant e via Adriano Fiorni. Non è escluso che i due ragazzi abbiano attraversato l’incrocio con il semaforo rosso venendo centrati da un automobilista alla guida dell’Opel Agila che non è riuscito a evitare l’impatto. Degli accertamenti si stanno occupando gli agenti della Polizia Locale il V gruppo Casilino.

Due mortali poche ore prima

Il violentissimo scontro su viale Kant è avvenuto a poche ore da altri due mortali. Nella notte tra giovedì e venerdì nel frontale tra l’auto di servizio che guidava e un compattatore Ama è morto, all’altezza di Malagrotta, un vigilante dell’Italpol Cristiano De Santis, 37 anni. Viveva a Civitavecchia: ha lasciato la moglie e tre figli. (leggi qui)

Poche ore prima un altro incidente mortale a San Basilio, la vittima un motociclista di 40 anni, Cristan Scannaliato. (leggi qui)

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO