Terra Amara, anticipazioni prossime puntate: Yılmaz muore, Demir salva Yilmaz dalle fiamme

Terra Amara

Terra Amara. In quest’articolo troverai le anticipazioni sulle prossime puntate in onda su Canale 5. La soap opera turca ha ormai conquistato definitivamente il pubblico Mediaset, che si appresta a vedere una delle puntate più importanti di Terra Amara: nelle prossime puntate Zuleyha dovrà dire addio a Yilmaz, l’amore della sua vita.

Terra Amara, anticipazioni prossime puntate: Yılmaz muore

Lo stesso Demir, rivale di Yilmaz, piangerà sulla sua tomba e si dispererà per non essere riuscito a salvarlo. Gli abitanti di Cukurova celebreranno comunque Demir come un eroe, visto che sarà lui a evitare che Yilmaz bruci nella sua vettura. Tuttavia il grande gesto di coraggio non basterà per salvargli la vita.

Terra Amara, anticipazioni prossime puntate: Demir salva Yilmaz dalle fiamme

Zuleyha e Demir si dirigono presso l’avvocato di famiglia, che consegnerà loro i documenti ufficiali per il divorzio. Per uno strano scherzo del destino, le rispettive vetture si incroceranno sulla strada principale di Cukurova. Infatti, Yilmaz schiaccerà l’acceleratore della sua auto per arrivare il prima possibile dal piccolo Kerem, ricoverato in ospedale. Ma l’uomo perderà il controllo della vettura e precipiterà in un burrone. La macchina sarà sul punto di prendere fuoco, ma Demir non perderà un attimo per intervenire.

Davanti agli occhi disperati di Zuleyha, Demir mostrerà un grande coraggio e riuscirà a estrarre vivo Yilmaz dalla vettura. Sarà trasportato in ospedale, dove subirà un intervento chirurgico. Tutti i suoi cari saranno al capezzale: Zuleyha, il piccolo Adnan, Kerem Ali (che nel frattempo si sarà ripreso dalla brutta caduta), Müjgan, Demir e Fekeli non lo lasceranno solo un attimo. .

Terra amara, Yilmaz muore nell’ospedale di Cukurova

Yilmaz rinuncerà per sempre a Zuleyha, che poco prima gli aveva comunicato che avrebbe divorziato da Demir e che non c’era più alcun ostacolo che impedisse di vivere il loro amore. In poco tempo le condizioni di Yilmaz diventino critiche. Poco prima di morire, farà promettere a Zuleyha di prendersi cura di Adnan, oltre a ricordarle che lei è sempre stata il suo grande e unico amore. A quel punto la città di Cukurova saluterà commossa Yilmaz con una veglia funebre e la sepoltura.