Roma, lite nel garage condominiale: donna presa a bastonate

La donna presa a bastonate dal compagno, poi fermato dai carabinieri. Attivato il codice rosso

L'aggressione sotto casa
L'uomo ha continuato a perseguitare la ex nonostante il divieto

Prima la lite, poi l’aggressione a colpi di bastone. Una donna di 40 anni è stata presa a bastonate dal convivente. Il fatto è avvenuto ieri sera,  domenica 21 maggio, all’interno di un garage condominiale in via Boccea.

La donna presa a bastonate dal compagno, poi fermato dai carabinieri. Attivato il codice rosso

Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i vicini, sentendo le urla e i rumori proveniente dal locale al pian terreno. Quando sono arrivati i carabinieri la donna era in lacrime e con le braccia e la faccia tumefatta.

Sul posto sono arrivate due gazzelle dei carabinieri e un’ambulanza del 118. Ai militari la donna ha raccontato di essere stata percossa con un bastone dal convivente dopo una lite scoppiata proprio all’interno del garage.

L’uomo, più grande della compagna, è stato fermato poco dopo dai carabinieri della stazione di Montespaccato. I carabinieri hanno subito informato la procura, come prassi e, di fronte alla particolare urgenza di tutelare la vittima hanno attivato la procedura del codice rosso.

L’aggressore è stato quindi condotto in carcere, mentre la donna è stata portata via in ambulanza. Sul volto e sulle braccia aveva ancora i segni delle bastonate ricevute. Il bastone è stato ritrovato nel garage e posto sotto sequestro.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO