Isola dei Famosi 2023, la vincitrice del GF Vip Nikita Pelizon sbarca sull’isola: ecco perché e quanto resta

La vincitrice del GF Vip sarebbe pronta a sbarcare sull'Isola dei Famosi. Ecco perché

L'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi continua ad accogliere naufraghi “per un giorno.” Dopo Asia Argento, anche Nikita Pelizon sarebbe pronta a sbarcare in Honduras. Dietro la scelta della modella e influencer, vincitrice del GF Vip 7, ci sarebbe una motivazione sentimentale. Nell’articolo tutto quello che c’è da sapere.

Isola dei Famosi, a sorpresa arriva la vincitrice del GF Vip

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon

L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi con Vladimir Luxuria e Enrico Papi continua  ad accogliere naufraghi a “sorpresa.”

Dopo l’arrivo in Honduras di Asia Argento, sbarcata sull’Isola per fare una sorpresa alla sorella Fiore, ora sarebbe la volta di Nikita Pelizon.

La modella e influencer, vincitrice del GF Vip 7, sarebbe infatti pronta a sbarcare in Honduras.

A lanciare l’indiscrezione è Alessandro Rosica, l’investigatore Social del gossip, che svela che la vincitrice del Gf Vip 7 approderà nel reality.

Rosica, su in un tweet scrive. “La vincitrice del grande fratello vip Nikita sta partendo per l’Honduras per fare una sorpresa alla sua amica Helena Prestes. Fonte ufficiale e vera.

La modella arriverà sull’isola per fare una sorpresa all’amica Helena Prestes, che non sta attraversando un bel momento e che, secondo tanti, potrebbe essere una delle prossime ad abbandonare il reality.

L’amicizia tra Nikita e Helena Isola dei Famosi 2023, la vincitrice del GF Vip Nikita Pelizon sbarca sull’isola: ecco perché e quanto resta 1

Nikita e Helena si sono conosciute durante il programma Pechino Express 2022, a cui hanno partecipato lo scorso anno. Le due rappresentavano durante il programma di Sky la coppia Italia – Brasile.

Helena in questi mesi ha sempre sostenuto l’amica durante l’avventura al GF Vip, e Nikita ha ricambiato facendo più volte il tifo per lei sui social adesso che Helena è sull’Isola.

Con tutta probabilità la scelta di mettere in campo la vincitrice del GF Vip è arrivata anche per tentare il rilancio del programma che, a livello di ascolti tv, non sta andando nel migliore dei modi.