Nikita Pelizon, chi è, età, lavoro, Instagram e curiosità sulla vita privata della concorrente del GF Vip

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon

Nikita Pelizon (Nikita del Grande Fratello VIP) è una modella e influencer nota al pubblico televisivo per essere stata una single a Temptation Island 2018 e la ex fidanzata di Matteo Diamante a Ex on the Beach.

Nikita Pelizon: chi è

Nikita Pelizon nasce a Trieste il 20 marzo del 1994, sotto il segno zodiacale dei pesci.

A soli 18 anni, decide di intraprendere la carriera da modella dopo essere stata ripudiata dai genitori e dalla comunità: sua madre e suo padre sono dei Testimoni di Geova ma Nikita decide già a 16 anni di non seguire la religione dei genitori.

Comincia quindi con gli shooting fotografici, dopo aver abbandonato casa, così come avevano fatto prima di lei i suoi fratelli Jessica e Raffaele. Attualmente la giovane modella non è in buoni rapporti con sua madre mentre ha recuperato il rapporto con il padre.

Nikita Pelizon, curiosità sulla vita privata

Di Nikita Pelizon sappiamo che in passato ha avuto una relazione molto importante con Matteo Diamante, anche se ad oggi i due non stanno più insieme. Si sono lasciati di nuovo dopo aver partecipato a Ex On The Beach.

In una delle puntate del Grande Fratello VIP, abbiamo appreso anche la relazione tra Nikita e Valerio Tremiterra, CEO di due importanti locali di Milano: OTIVM Milano e Bottega Ghiotta. Al momento tra i due sarebbe finita.

Nikita Pelizon del GF Vip, lavoro e carriera

La carriera di Nikita Pelizon inizia a soli 18 anni nel campo della moda. Si trasferisce a Milano, dove sfila su note passerelle. La giovane viaggia spesso e passa tre mesi in Cina. Diventa poi testimonial in Svezia della campagna pubblicitaria dell’azienda telefonica Tre.

Nel 2017 ha recitato in Un passo dal cielo, accanto a Terence Hill, interpretando il personaggio di Freundin Von Eva nell’episodio “La vera madre”.

Nel 2018 partecipa come tentatrice a Temptation Island e successivamente approda a Ex on the Beach, dove incontra di nuovo l’ex Matteo Diamante.

Insieme a Helena Prestes, partecipa a Pechino Express 2022, rappresentando la coppia Italia-Brasile. In questa edizione i concorrenti sono partiti per il Medio Oriente passando per quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.

Nel 2022 Nikita Pelizon è tra le concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7.

Nikita Pelizon, profilo Instagram ufficiale

L’influencer possiede un canale YouTube, una pagina Facebook ed un account su TikTok, sui quali però non è molto attiva.

Se volete seguire Nikita Pelizon non vi resta che seguirla su Instagram @nikitasemplicemente. Qui condivide molte notizie riguardo la sua carriera, mette in mostra i suo fisico e le sue più recenti avventure professionali.