L’Isola dei Famosi cambia giorno, ecco quando va in onda la terza puntata: data, ospiti e anticipazioni

Salta l'appuntamento di lunedì 1° maggio

isola dei famosi 2023

Il palinsesto Mediaset subirà delle modifiche per la giornata del 1° maggio e a farne le spese sarà anche L’Isola dei Famosi. Oltre a Uomini e Donne che non sarà in onda in occasione della Festa dei lavoratori, non ci sarà spazio nemmeno per l’appuntamento con il programma condotto da Ilary Blasi. Ecco perché e quando va in onda la terza puntata.

Perché l’Isola dei Famosi cambia giorno

Dopo lo stop di “Terra Amara” e “Uomini e Donne” che in occasione della festività del 1° maggio non andranno in onda, si ferma anche l’Isola dei Famosi 2023. La terza puntata con Ilary Blasi non si terrà di lunedì 1° maggio, ma slitta di un giorno.

Quando va in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi

Il reality condotto da Ilary Blasi, si ferma un giorno e torna martedì 2 maggio 2023. Un cambio temporaneo solo per la festa dei lavoratori, poi tornerà regolarmente in onda ogni lunedì su Canale 5. Intanto durante la diretta di lunedì 24 aprile la Blasi ha annunciato che per i naufraghi ci sarà una bella sorpresa. Nella puntata del 2 maggio infatti, in Honduras arriverà Asia Argento per fare una sorpresa alla sorella Fiore.

Per Asia Argento non si tratta della prima volta come ospite della trasmissione. L’ex giudice di X Factor vi aveva preso parte già nell’edizione del 2021, quando tra i naufraghi c’era Vera Gemma, migliore amica dell’attrice.

L’Isola dei Famosi: alcune anticipazioni

isola ei famosi

Parliamo di sondaggi. Il televoto della puntata dell’Isola dei Famosi 2023 di martedì 2 maggio vede a rischio eliminazione Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini.

Il meno votato dovrà lasciare Playa Palapa per raggiungere l’eliminato Marco Predolin sull’ultima spiaggia, che quest’anno prende il nome di isola di Sant’Elena (in onore di Napoleone Bonaparte).