Pechino Express 2023, dove vederlo in diretta tv, streaming, replica e quando inizia: canale, puntate e cast

Da domani giovedì 9 marzo su Sky e NOW

Pechino Express 2023 Coppie
Il cast di Pechino Express – credits: Jule Hering per Ufficio Stampa Sky

Nove coppie in gara, un solo vincitore: Pechino Express – La Via delle Indie ha inizio. In questa nuova edizione condotta da Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio, le coppie arrivano nel cuore dell’Asia, in tre territori ricchi di culture antichissime e scenari avventurosi: India, Borneo malese e Cambogia. Ecco quando inizia, le coppie in gara, l’itineriario e il cast della nuova edizione 2023.

Quando inizia Pechino Express 2023

Pechino Express

La nuova stagione di Pechino Express torna domani, giovedì 9 marzo 2023. Le dieci nuove puntate saranno trasmesse ogni giovedì, in prima visione, su Sky Uno e NOW.

Al via Pechino Express 2023, come sono composte le coppie di concorrenti

Ecco le coppie che compongono il cast di Pechino Express 2023:

  • Le Attiviste – Giorgia Soleri e Federica Fabrizio
  • Gli Avvocati – Alessandra Demichelis e Lara Picardi
  • Gli Italo-americani – Joe Bastianich e Andrea Belfiore
  • Gli Ipocondriaci – Caterina Vergassola e Dario Vergassola
  • Mamma e Figlio – Martina Colombari e Achille Costacurta
  • I Novelli Sposi – Federica Pellegrini e Matteo Giunta
  • Le Mediterranee – Carolina Stramare e Barbara Prezia
  • I Siculi – Barbara Lombardo e Salvatore Schillaci
  • Gli Istruiti – Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero

Pechino Express 2023, l’itinerario

In questa stagione Pechino Express arriva nel cuore dell’Asia, in tre territori ricchi di culture antichissime e scenari avventurosi: IndiaBorneo malese e Cambogia. Sono luoghi in cui la spiritualità orientale si intreccia alla natura selvaggia, dove la giungla convive con le rovine di regni passati e le città del presente, in cui gli uomini hanno sviluppato usi e modalità di vita unici per condurre la propria esistenza.

La rotta dei viaggiatori partirà in India, dalla giungla urbana di Mumbai, si tufferà poi nella natura selvaggia del Borneo malese, fra specie animali uniche al mondo e culture antiche fatte ancora oggi di misteriosi rituali; infine raggiungerà la Cambogia, dove fra la maestosità della capitale Phnom Penh, adagiata lungo il fiume Mekong, e i territori interni costellati di villaggi e foreste dall’atmosfera magica e sospesa, si concluderà nel fantastico scenario di Angkor, sito archeologico famoso in tutto il mondo, luogo ideale per rappresentare quel miscuglio di natura selvaggia, fascino orientale e culture antiche e moderne che accompagnerà tutto il percorso di questa edizione.

Lungo questa rotta, affascinante e spettacolare, si snoderà la gara adrenalinica di questa stagione, una gara che promette di essere come sempre ricca di stupore per la scoperta e gioia per la solidarietà (il premio finale è devoluto a sostegno di una delle ONG che operano nei Paesi visitati durante l’edizione), il tutto retto assieme dalle interazioni fortissime tra esseri umani, lontani tra loro per cultura e abitudini ma capaci di collaborare e unirsi anche nelle condizioni più estreme.

Pechino Express 2023, dove vederlo in diretta tv, streaming e replica

É possibile seguire il nuovo viaggio di “Pechino Express” a partire da domani giovedì 9 marzo alle 21:15

  • in esclusiva su Sky Uno
  • in streaming solo su NOW
  • visibile su Sky Go.

Tutte le puntate di Pechino Express 2023 saranno poi trasmesse in replica in chiaro su TV8 ma ad oggi non c’è una data ufficiale. Con buona probabilità il programma andrà in onda in chiaro nell’autunno del 2023 e non a distanza di una settimana come avvenuto in passato per altri programmi come X-Factor.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.