Uomini e Donne sostituito dalla nuova soap spagnola: ecco quando inizia e di cosa parla La Promessa

Tutto sulla nuova serie "La Promessa"

la promessa su canale 5
La Promessa in onda su Canale 5

Uomini e Donne passa il testimone nel palinsesto pomeridiano di Canale 5. Al suo posto sarà trasmessa la soap opera spagnola “La Promessa“. Ecco quando inizia e di cosa parla.

La Promessa prende il posto di Uomini e Donne

Il dating show più famoso d’Italia si appresta a chiudere i battenti per questa stagione. Fino alla fine di maggio andrà in onda il best of di Uomini e Donne, ma da giugno il palinsesto di Mediaset cambierà.

Al posto della trasmissione di Maria De Filippi andrà in onda la telenovela spagnola “La Promessa”. Ecco quando inizia e di cosa si tratta.

Come ogni soap opera che si rispetti, ne La Promessa non mancheranno amori, tradimenti, intrighi e delitti. Come anticipato dal settimanale “Nuovo Tv“, la serie partirà nel mese di giugno, proprio nella fascia oraria di U&D, dalle 14.45 alle 16.10.

La trama de La Promessa

Amori e misteri al centro della nuova soap opera in onda su Canale 5, a partire da giugno. Jana è una giovane donna di umili origini e salverà Manuel Lujan, dopo un grave incidente in aereo nel giorno delle nozze del fratello Tomas. Per sdebitarsi, la famiglia accetterà la richiesta della ragazza di prestare servizio al palazzo La promessa, di proprietà della nobile famiglia. Intanto Jana cercherà di scoprire chi ha ucciso la madre, molti anni prima, e indagherà sulla scomparsa del fratello, che la ragazza non ha mai conosciuto.