Uomini e Donne, venerdì 12 maggio 2023 in onda la scelta di Nicole: da settimana prossima “il Meglio di U&D”

Uomini e Donne scelta Nicole

Venerdì 12 maggio andrà in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne. A seguire, fino a fine mese ci saranno delle puntate speciali con “il meglio di…”. Al centro dell’attenzione in questo ultimo appuntamento della stagione ci sarà la scelta finale di Nicole, chiamata a svelare il nome del pretendente col quale intende costruire una storia fuori dallo studio tv di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, venerdì 12 maggio 2023 in onda la scelta di Nicole

Nicole svelerà il nome della persona con la quale intende costruire una storia fuori dallo studio di Uomini e Donne. I due corteggiatori sono Andrea e Carlo. Spoiler: alla fine l’ha spuntata Carlo. E’ lui la scelta finale della tronista che ha spiazzato tutti i presenti in studio che si aspettavano scegliesse Andrea.

Uomini e Donne: quale futuro per Tina e Gianni?

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e donne ci sarà spazio anche per un “siparietto” che avrà come protagonista Tina Cipollari. L’opinionista si confesserà preoccupata per il suo futuro all’interno della trasmissione in onda su Canale 5. Secondo lei, infatti, quest’anno ci sarebbero stati diversi momenti negativi che hanno scatenato polemiche molto accese in rete e sui social, al punto che molti fan hanno chiesto alla trasmissione di apportare dei cambiamenti nel cast.

Per questo motivo Tina ha chiesto a Maria De Filippi se fosse confermata o meno nella prossima edizione del talk show, in partenza a settembre su Canale 5.  La conduttrice l’ha immediatamente tranquillizzata: Maria De Filippi ha risposto che sia lei sia Gianni Sperti  torneranno ad occupare il loro posto in trasmissione. Nessun cambiamento, quindi, per quanto riguarda il parterre degli opinionisti mentre potrebbero esserci delle novità legate al parterre del trono over.

Da settimana prossima “il Meglio di U&D”

Ma per saperne di più dobbiamo attendere settembre 2023, mese in cui partirà la nuova stagione di Uomini e Donne. Intanto nelle prossime settimane possiamo consolarci con “Il meglio di U&D” con i momenti salienti di questa stagione che ha riscosso un grande successo di pubblico.