Terra Amara, anticipazioni dalla Turchia: Yilmaz Akkaya e Hunkar Yaman stringono un accordo all’oscuro di Zuleyha

Nel corso delle nuove puntate accadranno numerosi colpi di scena

terra amara
Terra Amara - Canaledieci.it

Mentre si avvicina la pausa estiva e i fan di Terra Amara si chiedono come finirà la serie, arrivano delle anticipazioni dalla Turchia. Dagli spoiler che iniziamo a circolare Yilmaz Akkaya e Hunkar Yaman stringeranno un accordo all’oscuro di Zuleyha. Ecco tutte le anticipazioni dei questa settimana di maggio 2023.

Nel corso delle nuove puntate di Terra Amara accadranno numerosi colpi di scena

Terra amara continua a battere record su record di ascolti. La soap rivelazione ha permesso finora a Canale 5 di “strapazzare” la concorrenza, diventando leader indiscussa della domenica pomeriggio (25% di share con una media di quasi 3 milioni di telespettatori).

Come vi avevamo anticipato, la serie turca non andrà oltre la quarta stagione. E visti gli ascolti, Mediaset ha deciso di sospendere per l’estate la programmazione della soap nel weekend, per assicurarsi il seguito anche durante la prossima stagione televisiva.

Intanto arrivano nuove anticipazioni dalla Turchia dove la serie è terminata nel 2022.

Dalle anticipazioni che iniziano a circolare si sa  che Yilmaz Akkaya venderà tutti i suoi possedimenti a Hunkar che è intenzionato a racimolare dei soldi per rifarsi un futuro con Zuleyha. Intanto però Hunkar e Yilmaz dimostreranno di condividere un segreto.

Tutto comincerà quando Zuleyha confiderà all’ex fidanzato che è proprio lui il vero padre di Adnan. Lui a questo punto deciderà di dare una seconda chance al loro rapporto. I due proveranno a fuggire e sceglieranno di portare i loro figli in Germania.

Il piano arriverà alle orecchie di Hunkar  che sorprendentemente vorrà aiutare la coppia. La matrona infatti prenderà le parti di Zuleyha quando scoprirà che Demir sta continuando ad avere rapporti con Sevda, l’amante del suo defunto marito Adnan. In seguito, Yilmaz e Altun crederanno di essere stati traditi dalla signora Yaman quando Demir sventerà il loro piano di fuga.

Nel frattempo il pubblico assisterà a un nuovo colpo di scena. Infatti si scoprirà che precedentemente Yilmaz aveva venduto a Hunkar i propri possedimenti per mettere insieme il denaro necessario a fuggire insieme a Zuleyha e rifarsi un futuro in Germania, facendosi promettere alla matrona di non raccontare a nessuno del loro accordo segreto.

Quando va in onda Terra Amara

  • Da lunedì 8 a venerdì 12 maggio 2023 Terra Amara andrà in onda dalle ore 14:10 (fino alle ore 14:45) su Canale 5
  • Sabato 13 maggio 2023 Terra Amara sarà trasmessa dalle ore  14:49 (fino alle ore 16:30) su Canale 5 (puntata ridotta).