Terra Amara, quando e come finisce la soap opera di Canale 5: anticipazioni e data ultima puntata

terra amara

In quest’articolo vi riveliamo come finirà la soap opera di Canale 5 Terra Amara. Anticipazioni e data dell’ultima puntata di Terra Amara. La serie è ambientata nella Turchia degli anni ’70, più precisamente tra Istanbul e Çukurova (in provincia di Adana).

Terra Amara, quando e come finisce la soap opera di Canale 5: anticipazioni

Secondo indiscrezioni sulla soap opera Terra Amara, Zuleyha si ritroverà a dover affrontare l’ennesimo lutto che avrà delle conseguenze spiazzanti sulla sua vita e la porteranno a fare una scelta radicale e decisamente inaspettata. La donna, dopo la morte di Yilmaz e a seguito dell’addio a Demir, riuscirà a trovare un’altra persona con la quale poter pensare di costruire un futuro radioso assieme.

E’ Hakan, che farà il suo ingresso in scena nel corso della quarta e ultima stagione della soap opera turca. Tra i due sboccerà l’amore ma, proprio nel momento in cui decideranno di convolare a nozze insieme, accadrà la tragedia. Hakan verrà ucciso per volere del perfido Abdulkadir. La sua morte lascerà un vuoto incolmabile nel cuore di Zuleyha.

La donna si ritroverà a dover fare i conti con la perdita del grande amore della sua vita e da quel momento in poi, niente sarà più come prima. Il finale della soap opera sarà particolarmente amaro per la donna che, dopo questo ennesimo lutto, si ritroverà sola e deciderà di chiudere definitivamente con l’amore.

Da quel momento in poi, infatti, Zuleyha deciderà di dedicarsi solo ai suoi figli e si dedicherà ad opere di beneficenza per gli abitanti di Cukurova, che le sono sempre stati vicini durante tutti questi anni e non l’hanno mai lasciata sola nei vari momenti di difficoltà.

Terra Amara, quando e come finisce la soap opera di Canale 5: data ultima puntata

Il finale di serie si preannuncia decisamente coinvolgente per i numerosi fan e spettatori che in questi mesi si sono appassionati sempre più alle vicende dei vari protagonisti di Terra amara. L a programmazione della soap opera proseguirà almeno fino ai primi mesi del 2024 in prima visione assoluta nella fascia del pomeriggio di Canale 5.

La soap opera continua ad essere uno dei programmi più seguiti dal pubblico del di Canale 5, con una media che ormai arriva a toccare la soglia dei 2.9 milioni di spettatori e picchi del 26% di share in prima visione assoluta. E, tenendo conto che Uomini e donne andrà in pausa,  è possibile che Mediaset possa puntare su una nuova soap opera da sperimentare nella fascia oraria che va dalle 14:45 alle 16.