Anzio, Salvatore si allontana dall’ospedale e scompare: l’appello per ritrovarlo

Appello della  famiglia per ritrovare il familiare scomparso dall'ospedale di Anzio

Anzio: un uomo del quale è stato reso noto solo il nome, Salvatore, è scomparso da un ospedale della cittadina portodanzese e ora viene lanciato un appello per ritrovarlo.

Appello della  famiglia per ritrovare il familiare scomparso dall’ospedale di Anzio

Al momento le informazioni sono frammentarie, per ora è stato pubblicato online solo un identikit basico con foto spiegando che l’uomo, sulla settantina, era ricoverato all’ospedale di Anzio fino a qualche giorno fa, luogo del suo ultimo avvistamento.

Salvatore, l’ultima volta che è stato visto, aveva indosso un jeans, felpa grigia e un giubbotto nero.

Chi lo avvistasse è pregato di avvisare prontamente le forze dell’ordine telefonando al numero unico emergenze 112 o i carabinieri / polizia di Anzio, competenti per zona.

Un altro caso simile, ma a Grottaferrata, di recente, ha avuto una conclusione positiva, con il 79enne Elvezio Cucolo che, inconsapevolmente, si era allontanato da una struttura sanitaria locale e aveva fatto perdere le sue tracce, salvo venire trovato sano e salvo alcuni giorni dopo.

In un altro caso che fortunatamente si è risolto positivamente, vi abbiamo raccontato nella giornata di sabato scorso del ritrovamento nel centro di Roma del 48enne Donald Dj Heffernan, turista americano che era scomparso alcuni giorni dall’albergo dove si trovava in soggiorno con la madre, salvo poi essere trovato in giro per il centro della Città Eterna in evidente stato confusionale ma in buone condizioni di salute complessive.

Purtroppo lo stesso non si può dire della vicenda che ha visto ritrovare, morto, Giulio Sangermano, di Fiumicino, allontanatosi per andare a lavoro un mattino di quale settimana  fa e il cui corpo senza vita è stato ritrovato in una zona agricola del portuense.

Infine, per ora, non c’è nessuna novità riguardo al ritrovamento di un’altro uomo del quale a Roma si sono perse le tracce, il 29enne Niccolò Del Buono, allontanatosi da casa in zona Bravetta e disperso chissà dove.

Per approfondire queste due vicende, clicca sulla parola chiave colorata in arancione e accedi agli articoli dedicati.

NEWS IN AGGIORNAMENTO