Roma, Niccolò Del Buono scomparso dopo essere uscito di casa: l’identikit per ritrovarlo

L'uomo si è allontanato da casa e da diversi giorni è scomparso: ecco il suo identikit

Fonte profilo Facebook Penelope Odv

Roma: un altro caso di persona scomparsa scuote in queste ore la capitale, quello di Niccolò del Buono, 29 anni, italiano, che ha fatto perdere le sue tracce e del quale da alcuni giorni nessuno sa più nulla, con gli ultimi contatti telefonici che risalgono al 31 marzo.

L’uomo si è allontanato da casa e da diversi giorni è scomparso: ecco il suo identikit

Scomparso da casa da giovedì 30 marzo, le forze dell’ordine sono alla sua ricerca, dopo che l’uomo era uscito da casa, in zona Bravetta, senza farvi più ritorno e il cellulare risulta appunto irraggiungibile da 5 giorni.

Nella fattispecie l’Associazione Penelope Odv, da sempre attiva nella ricerca degli scomparsi di Roma e Provincia, si è attivata insieme alle forze dell’ordine per ritrovarlo e ne traccia un dettagliato identikit per permettere a chi lo vedesse di segnalare la sua presenza.

In particolare, data la vicinanza a casa sua, le ricerche si stanno concentrando nei quartieri limitrofi, per una persona che è annunciata sana e in buona salute, nella zona di Monteverde, stazioni ferroviarie e metro.

Sconosciute al momento le cause che potrebbero averlo portato ad allontanarsi all’improvviso da casa.

L’uomo al momento della sua scomparsa indossava dei jeans scuri, una felpa blu con cappuccio ed una scritta bianca, occhiali fotocromatici e un giubbotto smanicato beige con un pellicciotto all’interno, ai piedi stivali stile cow-biy.

Completano il suo identikit uno zaino ed un giaccone scozzese entrambi rossoneri.

Chiunque lo vedesse è pregato di chiamare subito le forze dell’ordine al numero unico per le emergenze 112 o la stessa associazione Penelope Odv tramite la pagina facebook dedicata (apri in un altro sito web) o contattando l numero cellulare 3396514799 anche scrivendo tramite whatsapp.

Proprio di recente in un altro nostro articolo vi abbiamo raccontato di una scomparsa che purtroppo si è conclusa in tragedia, ovvero quella di Giulio Sangermano, allontanatosi da Fiumicino.

il 52enne di Fiumicino è stato trovato senza vita nel primo pomeriggio del 22 marzo, Giulio Sangermano.

A ritrovare il corpo dell’uomo in un’area agricola sulla Via Portuense, è stato un operaio che, sotto shock, ha allertato subito i carabinieri.

Per saperne di più su questa vicenda, clicca sulla parola chiave colorata in arancione.