Giulio Sangermano è stato trovato senza vita: l’uomo era scomparso da Fiumicino

L’uomo era scomparso dopo essere andato a lavoro venerdì 17 marzo: il ritrovamento in un'area agricola

Fiumicino: è stato trovato senza vita nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 22 marzo, Giulio Sangermano, il 52enne scomparso lo scorso venerdì da Fiumicino. A ritrovare il corpo dell’uomo in un’area agricola sulla Via Portuense, è stato un operaio ora sotto shock che ha dato l’allarme. Sul posto Carabinieri e medico legale.

L’uomo era scomparso dopo essere andato a lavoro venerdì 17 marzo: il ritrovamento in un’area agricola

La persona in questione è Giulio Sangermano, 52 anni, che da venerdì scorso, 17 marzo, ha fatto perdere le sue tracce dopo essere uscito per andare a lavoro.

Era uscito per andare a lavoro ma poi di lui erano state perse le tracce lo scorso venerdì 17 marzo, quando come d’abitudine era uscito per andare a prendere il furgone della ditta di rifornimento di distributori di benzina per la quale lavorava.

Dopo i vari appelli social per ritrovarlo, tutta la comunità si era stretta intorno alla famiglia, ma le ricerche piuttosto complesse avviate dalle Forze dell’ordine supportato dal Comitato Scientifica di Ricerca Scomparsi ODV e i cani molecolari, non avevano dato purtroppo alcun risultato.

L’unica elemento intorno al quale partire era stato il ritrovamento della sua auto nei pressi dell’agriturismo “Bio Agricolo Traiano”, sulla via Portuense, con all’interno il suo cellulare.

Le indagini purtroppo si sono concluse oggi nel peggiore dei modi, una tragedia per la sua famiglia e per un’intera comunità alla quale si cercherà di dare una spiegazione.

Sul posto sono subito intervenuti i militari del comando di Ostia e il medico legale che secondo i primi accertamenti per stabilire le cause del decesso, non ha riscontrato segni di violenza. Giulio Sangermano potrebbe essere morto per cause naturali. La salma affidata ad un Istituto di medicina legale per l’autopsia.