Scompare da Cave Massimo Sapienti, l’appello della famiglia e del sindaco

Di Massimo Sapienti si sono perse le tracce dal 25 marzo dopo che ha dato un passaggio alla figlia

C’è massima apprensione a Cave per la scomparsa di Massimo Sapienti, 54 anni. Dell’uomo si sono perse le tracce dal 25 marzo, dopo aver dato un passaggio in macchina alla figlia. Da quel momento i familiari non hanno saputo più nulla.

Di Massimo Sapienti si sono perse le tracce dal 25 marzo dopo che ha dato un passaggio alla figlia

Lo scomparso è alto 169, di corporatura esile, capelli castani molto corti, barbetta, occhi marroni. Indossa occhiali da vista con una montatura neri. Il giorno che è scomparso è uscito in jeans, scarpe da ginnastica grigie, rosse e bianche e alla guida di una Nissan Qashqai nera targata Dz587Pm.

Per sollecitare le ricerche anche il sindaco e l’amministrazione di Cave hanno rivolto un appello: “Da sabato 25 marzo non ha avuto più contatti con nessuno. Chiunque abbia notizie di qualsiasi genere è pregato di mettersi in contatto con le autorità e/o tramite i recapiti riportati nella locandina o con il Comune al nº 339 3917154. Chiediamo la massima condivisione del messaggio”.

Ritrovato Jean Bede De Dieu

E’ stato rintracciato, fortunatamente, ieri, invece Jean Bede De Dieu, il 60enne che era scomparso da Roma sempre il 25 marzo. L’uomo è stato rintracciato ieri dai carabinieri della stazione di Ciampino a via Ferrari. Jean Bede De Dieu era ancora in stato confusionale.

La sera della scomparsa era stato fatto scendere da un treno perché senza biglietto. A lavorare sulle ricerche anche il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi che aveva avuto segnalazioni proprio da passeggeri del treno.