Lavori A1, chiude un nuovo casello per due periodi: data e orari degli interventi

Ulteriori modifiche alla viabilità sulla A1 per lavori urgenti, chiude un casello, vediamo quale

traffico
Immagine di repertorio - Canaledieci.it

Per il complesso intervento di restyling che vede coinvolta in questi giorni l’autostrada A1, della quale vi abbiamo raccontato giusto ieri, 28 marzo, si aggiungono altre modifiche alla viabilità che in questo caso saranno suddivise in due periodi nei quali un ulteriore casello, oltre a quelli già menzionati nel precedente articolo, rimarrà chiuso temporaneamente per lavori.

Ulteriori modifiche alla viabilità sulla A1 per lavori urgenti, chiude un casello, vediamo quale

Nella fattispecie, l’uscita che sarà chiusa al traffico per tutti i veicoli per l’intera durata delle operazioni sarà quella di Fiano Romano, che rimarrà interdetta dalle 22 alle 6 del mattino fino al prossimo sabato, Primo aprile, poi riaprirà per qualche giorno e tornerà ad essere chiusa da lunedì 3 fino a giovedì della settimana prossima, 6 aprile, causando qualche disagio agli automobilisti che proverranno dal Grande Raccordo Anulare.

Andando a scorrere altri imporanti lavori che sono in svolgimento in questi giorni, vi abbiamo raccontato delle opere di ristrutturazione che sulla via Ostiense riguarderanno, fino a maggio inoltrato, il ponte di Mezzocammino, ed i restringimenti di carreggiata che comporteranno limitazioni al traffico tra Campoleone e Campo di Carne, sulla via Nettunese, per la posa di cavi in fibra ottica.

In corso d’opera, con durata fino al prossimo venerdì 31 marzo, ci sono anche alcune ispezioni di carattere strutturale sul Raccordo Anulare, dove in tratti saltuari è stata limitata la velocità per permettere l’analisi dello stato della struttura da parte dei tecnici di Anas.

Infine, già da qualche giorno sono stati avviate alcune opere che dureranno fino al prossimo 10 giugno, sulla via Ardeatina, a Roma, nella porzione stradale che va dal chilometro 14 al chilometro 27.

Nel dettaglio, il comune di Roma ha sottolineato che i lavori comporteranno, di volta in volta, un senso unico alternato, sempre opportunamente segnalato, nelle aree interessate, con modifiche alla mobilità e al percorso di alcune linee autobus.

Per avere maggiori informazioni riguardo a questi interventi, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, poste poco sopra all’interno di questo articolo.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.