Grande Fratello Vip, prossima puntata giovedì 23 o lunedì 27 marzo 2023: anticipazioni, nomination e ultime news

Scopriamo chi è già in finale e chi potrebbe essere il prossimo finalista

Grande Fratello Vip

Manca meno di un mese alla fine del Grande Fratello Vip 7. Il reality, giunto alla sua settima edizione, terminerà ad aprile. Andiamo a scoprire quando di preciso, chi è la terza finalista e chi invece rischia di uscire nella prossima puntata di lunedì 27 marzo.

Grande Fratello Vip, la prossima puntata sarà lunedì 27 marzo 2023

Si avvicina la fine della settima edizione del Grande Fratello Vip. L’ultima puntata del reality sarà trasmessa lunedì 3 aprile 2023. Intanto ricordiamo che è cambiata la programmazione tv del programma. I raddoppi settimanali del Grande Fratello Vip sono andati avanti fino allo scorso 16 marzo. Dal 20 marzo fino al giorno della finale, l’appuntamento con il reality show rimane confermato in prima serata su Canale 5 solo il lunedì. La prossima puntata, la semifinale, andrà dunque in onda lunedì 27 marzo 2023.

Ultime nomination del Grande Fratello Vip

Lunedì sera, 20 marzo, le nomination si sono svolte nel segreto del  confessionale. Il televoto ha avuto un duplice risultato: nella semifinale del 27 marzo infatti il più votato sarà il quarto finalista, mentre il meno votato sarà eliminato e dovrà lasciare la casa per sempre.

Nel corso della serata inoltre è stata decretata la terza finalista, Giaele de Donà mentre ad essere eliminata è stata Antonella Fiordelisi.

Lunedì prossimo i tre già in finale (Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele de Donà) saranno raggiunti da un altro concorrente, dato che nel televoto che si chiuderà il 27 si vota per decidere il quarto finalista. In nomination ci sono: Edo Tavassi, Luca Onestini, Andrea Maestrelli, Alberto de Pisis, Milena Miconi e Nikita Pelizon.

Nomination grande fratello vip

Questo televoto verrà chiuso lunedì 27 marzo 2023 nel corso della semifinale del reality show. Il concorrente meno votato dovrà abbandonare la Casa mentre il più votato sarà il quarto finalista.

Sondaggi e pronostici quarto finalista del Grande Fratello Vip 7

Secondo i risultati del sondaggio del Grande Fratello Vip (GF Vip Forum) che si chiuderà al termine della prossima puntata di lunedì 27 marzo 2023 Nikita Pelizon è sempre l’assoluta favorita.

Questo però era accaduto già nelle precedenti occasioni e alla fine la bella influencer è stata sempre superata. Il margine di vantaggio sul secondo, Edoardo Tavassi, sembra piuttosto rassicurante, tra i due infatti ci sono ben 30 punti di distacco. Milena e Andrea sono al momento i meno votati e l’ex calciatore rischia l’eliminazione.