Dritto e Rovescio, ospiti 23 marzo 2023: anticipazioni e temi di stasera su Rete4

dritto e rovescio paolo del debbio

Stasera giovedì 23 marzo 2023 andrà in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio su Rete 4. In questo articolo leggere le anticipazioni, i temi e gli ospiti del nuovo appuntamento. Una buona fetta di trasmissione sarà dedicato al Consiglio Europeo del 23 e 24 marzo 2023, dove si parlerà di immigrazione. Inoltre è previsto un approfondimento sulla riforma fiscale, in particolare sulla legge delega approvata dal Governo Meloni.

Dritto e Rovescio 23 marzo 2023: temi di stasera su Rete4

Nella puntata di giovedì 23 marzo 2023 di Dritto e Rovescio condotta da Paolo Del Debbio si parlerà ampiamente del Consiglio europeo che si svolgerà a Bruxelles il 23 e 24 marzo in cui verrà affrontato anche il tema dell’immigrazione. Nel corso della puntata, è previsto anche un momento dedicato alla riforma fiscale proposta dal governo Meloni e sulle diverse posizioni di maggioranza e opposizione in materia di salario minimo.

Saranno al centro del dibattito le novità pensate dalla legge delega in tema fiscale, come la diminuzione progressiva delle aliquote Irpef. Si parlerà anche di salario minimo, argomento che non incontra il favore del governo, come ribadito dalla premier Giorgia Meloni al Congresso della Cgil a Rimini.

Dritto e Rovescio, ospiti 23 marzo 2023

Ecco gli ospiti della puntata di Dritto e Rovescio in onda giovedì 23 marzo 2023 in studio con di Paolo Del Debbio ci saranno Pierfrancesco Majorino, Marta Collot, Isabella Tovaglieri, Diana De Marchi, Susanna Ceccardi, Rita Dalla Chiesa e Giuliano Granato. Il nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio è per giovedì 23 marzo 2023 alle 21.20 su Rete 4, con l’approfondimento giornalistico su politica, economia ed attualità.

Dritto e Rovescio è un periodico di approfondimento giornalistico dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune. Servizi ed ospiti in studio contribuiscono ad arricchire il programma.