Grande Fratello Vip, cambia la programmazione tv: ecco quando va in onda la prossima puntata di marzo 2023

Per l'ultimo mese di puntate, cambia la programmazione del Grande Fratello Vip. I raddoppi settimanali del Grande Fratello Vip andranno avanti fino al 16 marzo 2023.

grande fratello vip

Per l’ultimo mese di puntate, cambia la programmazione del Grande Fratello Vip. I raddoppi settimanali del Grande Fratello Vip andranno avanti fino al 16 marzo 2023. Dal 20 marzo fino al giorno della finale l’appuntamento con il reality show rimane confermato in prima serata su Canale 5 ogni lunedì. Il numero delle puntate della settima edizione è di 45, quattro in meno rispetto alla precedente.

Grande Fratello Vip, si vota per decidere il secondo finalista

La nuova tornata delle nomination servirà per decidere il secondo finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip. Le nomination della serata si sono svolte con il sistema di voto piramidale: i VIP non erano a conoscenza del fatto che i nomi più votati saranno in lizza per la finale. Così Onestini e Tavassi hanno fatto il nome di Nikita Pelizon, Giaele ha nominato Daniele, Nikita e Alberto Giaele. Milena, in modo palese, ha mandato al televoto Onestini, Micol ha mandato in nomination Antonella che ha sua volta ha ricambiato il voto. Daniele ha fatto il nome di Milena, Oriana quello di Nikita.

Grande Fratello Vip, cosa è successo nella puntata del 13 marzo

La puntata del 13 marzo del GF Vip si è aperta con un momento dedicato ad Antonella ed Edoardo. La ragazza ha ricevuto un videomessaggio da parte del fidanzato e gli ha dichiarato il suo amore, dicendosi pronta a trasferirsi a Roma. Stefano Fiordelisi ha fatto una sorpresa alla figlia Antonella per il suo compleanno, Tavassi e Micol hanno poi parlato del loro rapporto.

Poi un confronto tra Daniele Dal Moro e Luca Onestini riguardo al loro rapporto con Oriana Marzoli. Il modello è infastidito da alcuni comportamenti della ragazza con il coinquilino, ma lei ha ribadito che si tratta solo di un amico. Oriana è stata anche la protagonista di un toccante racconto sulla sua storia personale, dal rapporto con la famiglia alle storie d’amore. Giovedì ci saranno nuove sorprese e momenti emozionanti.

Grande Fratello Vip, come cambia la programmazione tv

Prossimo appuntamento giovedì 16 marzo, poi dal 20 marzo si proseguirà con una puntata a settimana fino al 3 aprile, giorno della finale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.