Palocco, auto si ribalta: madre e figlia in codice rosso, chiusa una corsia della Colombo (VIDEO)

Grave incidente d'auto, con la vettura che si ribalta e blocca la carreggiata centrale in direzione Roma: due i feriti gravi

Nel X Municipio un’auto ha sbandato oggi pomeriggio verso le 17 di martedì 21 marzo, bloccando la corsia centrale della Cristoforo Colombo in direzione Roma, con ingorghi che cominciano da poco prima del semaforo per girare a Casal Palocco e due feriti gravi.

Grave incidente d’auto, con la vettura che si ribalta e blocca la carreggiata centrale in direzione Roma: due i feriti gravi

Si tratta di un incidente autonomo, con un veicolo coinvolto, avvenuto all’altezza di via Solone: distrutta un’Audi A4 con a bordo una donna di 44 anni assieme alla figlia di 9 anni, entrambe ricoverate in ospedale in codice rosso al policlinico Gemelli di Roma.

Ancora incerte le dinamiche che hanno portato l’automobilista a perdere il controllo della macchina, con tutte le ipotesi che sono al vaglio delle autorità, dalla forte velocità, alla distrazione ad un malore.

Quel che è certo è che il blocco sta tenendo in scacco questo quadrante di Roma sud, proprio nell’approssimarsi dell’ora di punta.

Ancora chiusa la carreggiata centrale tra via Canale della Lingua e via Casal Palocco.

Le ripercussioni al traffico partono da viale del Circuito fino ad arrivare a via del canale della Lingua.

Palocco, auto si ribalta: madre e figlia in codice rosso, chiusa una corsia della Colombo (VIDEO) 1

I caschi bianchi stanno procedendo alla rimozione del blocco stradale, con l’arrivo, intorno alle 17.30 del personale medico dell’Ares 118 che, giunto in ambulanza, ha prestato i soccorsi necessari ai due feriti.

Palocco, auto si ribalta: madre e figlia in codice rosso, chiusa una corsia della Colombo (VIDEO) 2

Questo è un pomeriggio tremendo per la Cristoforo Colombo, l’arteria stradale è nel caos anche per un secondo incidente avvenuto all’Eur, quasi in contemporanea a questo.

La viabilità risulta tuttora fortemente rallentata da Viale Oceania in poi.

Rimanendo in tema di altri gravi e recenti incidenti stradali, pochi giorni fa vi abbiamo raccontato dello scontro tremendo tra una vettura ed una moto, verificatosi nel primo pomeriggio di giovedì 16 marzo sulla laterale della Via Cristoforo Colombo all’altezza dello svincolo per Viale dell’Agricoltura.

In quel caso ad avere la peggio è stato un motociclista romano di 30 anni che è deceduto a causa delle gravi ferite riportate, spirando pochi minuti dopo il violento impatto.

Questo scontro mortale si è verificato a poche ore di distanza dall’incidente tra un’auto e uno scooter che a Dragona aveva ucciso il 34enne Andrea Rossi.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.