Uomini e Donne, anticipazioni 20-24 marzo 2023: la scelta di Lavinia e le ultime news su Riccardo e Gemma

Tutte le news e le anticipazioni su trono classico e trono over.

uomini e donne

​Questa settimana (20-24 marzo 2023) in programma delle nuove puntate di Uomini e Donne. Di cosa si parlerà negli studi di Mediaset? Chi sarà al centro dell’attenzione nel dating show più famoso d’Italia? Andiamo a scoprire tutte le news e anticipazioni su trono classico e trono over.

Anticipazioni Uomini e Donne 20-24 marzo 2023

Da lunedì 20 a venerdì 24 marzo 2023 andranno in onda su Canale 5 le nuove puntate di Uomini e Donne. Andiamo a vedere cosa succederà in questi giorni negli studi del dating show condotto da Maria De Filippi.

Trono Over

Per il Trono Over spazio alle vicende amorose di Gemma Galgani con il suo Silvio. I due sono usciti insieme fuori lo studio di Uomini e Donne. Hanno fatto un’esterna in un centro benessere in cui il Cavaliere avrebbe osato un po’ troppo nel chiedere attenzioni alla sua dama. La torinese, infatti, ha avuto una brutta reazione e i due si sono allontanati. Un silenzio emerso anche in studio. In un primo momento Silvio è apparso amareggiato, e non manifestava l’intenzione di chiarire la vicenda. Un ballo riappacificatore però ha rimesso le cose a posto.

In settimana si parlerà anche di Riccardo Guarnieri. Per lui è arrivata una nuova dama. Il suo nome è Valentina e ha 31 anni. Tra loro per ora c’è stato solo un ballo in studio, ma chissà che non possa accadere qualcosa in futuro: Riccardo alla fine ha scelto di tenerla.

Trono Classico

Per il Trono Classico, invece, protagonista Lavinia Mauro. La tronista è sempre divisa tra i due Alessio. Mentre con Corvino sembra esserci un momento di freno – dopo le segnalazioni giunte sul conto del ragazzo, non sembra esserci più tanta fiducia –  con Campoli le cose vanno decisamente meglio. L’ultima esterna è stata ricca di emozioni. Lavinia si è aperta e ha lasciato intravedere i suoi lati deboli e le sue difficoltà al corteggiatore. Tra i due è scattato un bacio molto intenso e passionale.

Intanto, non se ne parla ancora di Scelta. Sono trascorsi 7 mesi dall’inizio del trono e la Mauro non ne vuole sapere di scegliere. La tronista non ha ancora le idee chiare. Per quanto la produzione le continuerà a dare spazio e tempo?

Difficile dirlo. Anche perchè le new entry stanno attirando molta attenzione. Luca Daffrè su tutti. Il nuovo tronista sta facendo incetta di corteggiatrici. Oltre mille hanno fatto domanda per conoscerlo. Si prospetta un trono molto interessante.