Il Commissario Ricciardi, lunedì 20 e martedì 21 le ultime due puntate: trama, anticipazioni e come finisce la fiction

La trama delle ultime due puntate.

il commissario ricciardi

Oggi e domani (lunedì 20 e martedì 21 marzo 2023) in programma le ultime due puntate de Il Commissario Ricciardi 2. La fiction ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni, che finora ha riscosso un ottimo risultato in termini di ascolti (oltre 3 milioni e mezzo di spettatori solo nella seconda puntata), andrà in onda dalle 21.20 su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dei prossimi due episodi.

Anticipazioni Commissario Ricciardi 2: puntate 20 e 21 marzo 2023

Si avvia alla conclusione la seconda stagione de Il Commissario Ricciardi. La Rai ha deciso di anticipare la fine della serie mandando in onda oggi e domani (20 e 21 marzo 2023) su Rai 1 le ultime due puntate. Su cosa saranno incentrati gli episodi? Quali saranno le prossime indagini di Lino Guanciale? Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler.

Il terzo episodio, in onda stasera, si intitola “Anime in vetro“. La vittima è il commerciante di tessuti Costantino Irace. In città nessuno ha dubbi sulla colpevolezza di Vincenzo Sannino, un pugile emigrato in America e ritornato per amore della moglie di Irace. Il Commissario però non è convinto e ci vuole vedere chiaro. Intanto Manfred sta per chiedere la mano ad Enrica. L’occasione è la sua festa di compleanno.

Il quarto episodio in onda domani, invece, “Rondini d’inverno“. Nella cornice del Teatro Splendor, il noto attore Michelangelo Gelmi spara sulla scena alla moglie Fedora Marra. Tutto previsto dal copione, peccato che la pistola non sia a salve, ma che il proiettile partito sia vero. Chi lo avrà sostituito? Ci penserà Ricciardi a scoprirlo!

Saranno due puntate avvincenti in cui il Commissario dovrà finalmente fare i conti anche con la sua vita personale. L’appuntamento è per stasera alle 21.20 su Rai 1 con la terza puntata de Il Commissario Ricciardi 2 e domani (martedì 21 marzo) con la quarta e ultima puntata.