Che Tempo Che Fa, ospiti 19 marzo 2023: anticipazioni di domenica da Fabio Fazio

Domenica 19 marzo alle 20 è in programma una nuova puntata di Che Tempo Che Fa.

che tempo che fa

Domenica 19 marzo alle 20 è in programma una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si preparano ad accogliere ospiti sensazionali, pronti a raccontarsi in maniera spontanea nella trasmissione in onda sulla Rai. Sul profilo Twitter di Che Tempo Che Fa è stato annunciato il nome del personaggio pubblico che sarà presente in studio nel giorno della Festa del Papà.

Che Tempo Che Fa, ospiti 19 marzo 2023: ci sarà Christian De Sica

Christian De Sica sarà il primo ospite della puntata di domenica 19 marzo. Sarà una ricorrenza unica per l’attore: a 50 anni dal suo debutto al cinema ed a 100 dall’inizio della carriera di suo padre Vittorio De Sica. Attualmente Christian è impegnato con il programma del sabato sera di Rai1 il Cantante Mascherato nel ruolo di investigatore e si racconterà a tutto tondo.

Che Tempo Che Fa, ospiti 19 marzo 2023: i Coma Cose

Ci saranno inoltre i Coma Cose, gruppo composto da Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, reduce dal successo di Sanremo con il brano L’Addio. Si sono classificati al 13°posto e hanno ottenuto sia il Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo sia Premio Lunezia per il valore musical-letterario.

Che Tempo Che Fa, ospiti 19 marzo 2023: ospite Lillo per la campagna AIPD

Nella puntata di domenica 19 marzo 2023 della trasmissione “Che tempo che fa“, in onda su Rai Tre a partire dalle ore 20.00, sarà ospite Lillo Petrolo, il popolare attore e testimonial, insieme a Francesco Sisti, della campagna AIPD realizzata in occasione della Giornata Mondiale della Sindrome di Down, il cui tema quest’anno è “With us, not for us”.

Lillo gioca nel video di lancio ad interrompere Francesco Sisti, parlando sempre al posto suo. “Parli sempre te! Ma il tema di quest’anno è: con noi, non al posto nostro!”. E così Francesco si riprende la parola, perché le persone con sindrome di Down possono, vogliono e devono esprimere ciò che pensano, e poter decidere di conseguenza, senza che nessuno parli per loro.