Verissimo, ospiti e anticipazioni dell’11 e 12 marzo 2023: ecco chi ci sarà

Ecco gli ospiti e le anticipazioni delle prossime due puntate.

verissimo

Sabato 11 e domenica 12 marzo 2023 torna il salotto di Canale 5. Tutto… Verissimo! Andiamo a scoprire cosa ha in programma Silvia Toffanin per questo weekend. Ecco gli ospiti e le anticipazioni delle prossime due puntate.

Anticipazioni Verissimo: puntate 11 e 12 marzo 2023

Domani e dopodomani (11 e 12 marzo 2023) nel pomeriggio di Canale 5 torna Verissimo. Ecco di cosa si parlerà nel salotto di Silvia Toffanin.

Sotto i riflettori i protagonisti della serie record di ascolti Terra Amara. In studio ci sarà l’attore turco Ugur Gunes. Una presenza molto attesa dai fan dello sceneggiato. L’attore di fama internazionale classe 1987 che interpreta il personaggio di Yilmaz, dialogherà con la padrona di casa raccontando tutti i retroscena legati alla serie e alla sua vita privata: significativo il suo impegno in favore della popolazione colpita recentemente dal terremoto in Turchia.

Non sarà il solo presente in studio. Si sederanno sulle poltrone di Verissimo anche la modella Madalina Ghenea e Syria. La cantante parlerà della sua carriera e della sua vita dopo la recente morte del padre. Mentre la modella romena si confronterà con la Toffanin, rivelando aneddoti e curiosità sul suo lavoro e sulle esperienze al Festival di Sanremo 2016 e a Ballando con le Stelle.

Ci sarà spazio anche per l’attualità, lo sport e la musica con tanti altri ospiti. L’appuntamento è per sabato 11 e domenica 12 marzo, a partire dalle 16.30 su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.