Verissimo, ospiti e anticipazioni del 4 e 5 marzo 2023: scaletta e nomi vip

Verissimo torna oggi e domani 4 e 5 marzo. Ospite della puntata di oggi su Canale 5:  Soleil Sorge.

verissimo

Verissimo torna oggi e domani 4 e 5 marzo. Ospite della puntata di oggi su Canale 5:  Soleil Sorge. Soleil sarà ospite del programma con Silvia Toffanin per parlare con la madre Wendy. L’anticipazione arriva direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Verissimo abbinata al programma di interviste registrato negli studi tv Mediaset di Cologno Monzese. Ecco tutto quello che c’è da sapere delle puntate di oggi e domani: scaletta, ospiti con tutti i nomi dei vip.

Verissimo, ospiti e anticipazioni del 4 e 5 marzo 2023: scaletta

Gli altri ospiti sono Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, entrambi in passato protagonisti di Uomini e donne. Andrea e Natalia saranno intervistati da Silvia Toffanin e ora sono in attesa di un figlio.

Sabato 4 a Verissimo saranno intervistati anche Sean Kanan, Francesca Reggiani e Matilde Brandi. Kanan è il famoso attore che in Beautiful interpreta il personaggio di Deacon. Anche le interviste a Reggiani e Brandi andranno in onda oggi, dopo che la scorsa settimana sono saltate per far spazio al doveroso omaggio a Maurizio Costanzo. Matilde Brandi sarà ospite in puntata insieme al nuovo compagno Francesco. Lui le riserverà una inaspettata sorpresa.

Verissimo, ospiti e anticipazioni del 4 e 5 marzo 2023: scaletta e nomi vip di domenica

Per la puntata di domenica 5 marzo 2023, invece, si rivedrà in trasmissione Katia Follesa. La comica è nel cast fisso di Michelle Impossible & Friends, il nuovo ciclo di puntate del programma di Michelle Hunziker, show che Mediaset trasmetterà il mercoledì in prima serata su Canale 5 fino all”8 marzo.

Chiuderanno il nuovo ciclo di interviste di domenica 5 marzo: Lorella Cuccarini; Kekko Silvestre dei Modà, l’attrice Giovanna Ralli, per la prima volta in studio a Verissimo; Antonino Spinalbese, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.