Roma, maxi-carambola tra 3 veicoli: morto guidatore 43enne

Violento impatto tra tre veicoli, con una maxi-carambola dove ha perso la vita un guidatore 43enne

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Roma: venerdì 10 marzo è di nuovo una giornata dove scorre sangue per le strade della Capitale per un altro incidente mortale avvenuto stamattina e dove ha perso la vita un guidatore 43enne la cui identità non è stato ancora resa nota, travolto in una maxi-carambola tra il suo veicolo ed altri due.

Violento impatto tra tre veicoli, con una maxi-carambola dove ha perso la vita un guidatore 43enne

Nell’incidente sono rimasti coinvolti una Fiat Punto, con alla guida la persona deceduta di 43 anni, un Iveco, condotto da un uomo sempre di 43 anni e una Fiat 500, condotta da un 32enne.

Le indagini sono ancora in corso da parte della polizia locale che sta operando i rilievi del caso e adesso sta cercando di capire l’esatta dinamica del sinistro.

Il tragico impatto tra le tre auto è avvenuto stamane poco dopo le 8 in via di Vermicino 324, tra la Tuscolana e Frascati, quando, per cause ancora tutta da stabilire, c’è stata la collisione e l’arrivo, poco dopo, di 118 e polizia locale del Gruppo Torri, che sono ancora in azione per completare i rilievi.

Tra gli incidenti più gravi e recenti dell’ultimo periodo, in altri nostri articoli vi abbiamo raccontato di quello in cui ha perso la vita il giovane motociclista Domenico Antinori, 22enne di Trevignano romano, morto in un incidente sulla Braccianese.

Domenico amava l’archeologia, il calcio e le moto, il ragazzo poco più che ventenne che è deceduto in un sinistro avvenuto all’ altezza del Comune di Manziana, alle porte di Roma, nel tremendo impatto con una macchina nei pressi del bosco di Macchia Grande.

E non va dimenticata anche un’altra motociclista morta, lo scorso weekend a Roma, nei pressi delle Terme di Caracalla, la professoressa di liceo Serenella Sparapano, 65 anni, che ha perso la vita mentre stava andano a lavoro in sella al suo motociclo, dopo essersi scontrata mortalmente con un’altra macchina guidata da una donna che poi si è scoperto essere al volante ubriaca.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.