Incidente mortale alle porte di Roma: la vittima è un centauro di 22 anni

Centauro muore sulla via Braccianese: lo scontro con un'auto all'altezza del Bosco Macchia Grande e di un supermercato. Sotto shock i clienti che hanno allertato i soccorsi

Un giovane centauro ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi a seguito di un incidente sulla Via Braccianese all’altezza del Comune di Manziana, alle porte della Capitale. Il terribile impatto, è avvenuto con un’auto all’altezza del Bosco Macchia Grande con una dinamica ora in fase di indagine da parte delle Forze dell’ordine.

Centauro muore sulla via Braccianese: lo scontro con un’auto all’altezza del Bosco Macchia Grande e di un supermercato. Sotto shock i clienti che hanno allertato i soccorsi

A poche ore dal tragico incidente che ha provocato il decesso della professoressa Serenella Sparapano, alla guida della sua moto nella zona Terme di Caracalla, al centro della Capitale, ancora un terribile incidente stavolta nell’hinterland, è costato la vita ad un centauro in questo weekend da dimenticare.

Lo scontro intorno alle 13,00 è avvenuto nei pressi del Bosco Macchia Grande e di un supermercato aperto a quell’ora. Sotto shock i clienti che hanno richiesto immediati soccorsi. L’allarme alla Sala Operativa dei Vigili del Fuoco è arrivato poco dopo con l’invio sul posto di una squadra.

Sarebbero stati gli stessi Vigili a praticare le prime manovre di rianimazione sul giovane riverso sull’asfalto in condizioni critiche, in attesa dell’arrivo dei soccorsi dell’Ares 118. Ma da lì a poco l’intervento degli operatori sanitari ha potuto solo verificare l’avvenuto decesso del 22enne.

La strada è stata chiusa per i rilievi, e intanto è stata avviata un’indagine che potrebbe comportare conseguenze per omicidio stradale.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.