Benedetta Primavera, ospiti prima puntata programma Loretta Goggi: anticipazioni 10 marzo

benedetta primavera loretta goggi

L’abbiamo attesa tanto e abbiamo richiesto sempre a gran voce il ritorno in uno spettacolo tutto suo in prima serata. Ed eccola tutta per noi!” Con queste parole i fan di Loretta Goggi salutano l’avvio del programma Benedetta Primavera, che partirà questa sera (10 marzo 2023), dalle 21.30 su Rai 1. Chi saranno gli ospiti della serata? Ecco tutte le anticipazioni del varietà.

Anticipazioni Benedetta Primavera: prima puntata 10 marzo 2023

Stasera (venerdì 10 marzo 2023) in onda la prima puntata di Benedetta Primavera, il nuovo format di Rai 1 condotto da Loretta Goggi. Sarà un grande omaggio al varietà diviso in quattro appuntamenti, che saranno trasmessi sulla rete ammiraglia da oggi fino alla prima settimana di aprile. Andiamo a vedere tutti gli spoiler dell’ultima ora.

Prima di tutto andiamo a scoprire chi saranno gli ospiti in studio. Insieme alla padrona di casa, ci saranno in maniera stabile i due comici Luca e Paolo. Inoltre, per la prima puntata, faranno la loro comparsa anche Claudio Amendola, Chiara Francini, Marco Giallini, Heather Parisi, Anna Tatangelo e Bruno Vespa.

La Francini parlerà della sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo insieme ad Amadeus, in cui ha dimostrato ancora una volta di saper dominare il palco – non impresa facile all’Ariston. La Tatangelo e la Parisi, invece, grazie alla tecnologia canteranno in un particolare duetto con Mina e Whitney Youston. Marco Giallini si esibirà con una performance incentrata sul “politically correct“. Mentre il giornalista Bruno Vespa porterà l’attenzione sulle parole censurate, con un interessante riflessione. Infine, il romano Claudio Amendola si cimenterà con un omaggio agli storici sceneggiati.

Non mancheranno le imitazioni della poliedrica attrice 72enne, che farà rivivere la Regina Elisabetta. Ma ci sarà spazio anche per l’attualità con una mascherina di Ursula Von Der Leyen, dell’attrice Laura Morante e di Guillermo Mariotto.

Lo show – come annunciato dalla stessa Goggi – sarà una “diretta differita“. Tutte le ospitate, infatti, saranno registrate, mentre le canzoni e gli sketch verrano trasmessi in diretta. Non rimane che sintonizzarsi su Rai 1 per la prima delle quattro puntate di Benedetta Primavera, che andrà in onda oggi (venerdì 10 marzo 2023), in prima serata a partire dalle 21.30. Sarà possibile vedere il programma anche in diretta streaming e on demand su RaiPlay.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.