Benedetta Primavera, quando inizia, ospiti, puntate e anticipazioni sullo show di Loretta Goggi

Loretta Goggi torna in prima serata su Rai1 con uno show dal titolo “Benedetta Primavera”.

benedetta primavera loretta goggi
Foto Loretta Goggi In Fb

Loretta Goggi torna in prima serata su Rai1 con uno show dal titolo “Benedetta Primavera”. Si parte venerdì 10 marzo 2023 alle 21.30 circa. La trasmissione si articolerà in quattro puntate. Ecco tutto quello che c’è da sapere: ospiti ed anticipazioni sullo show di Loretta Goggi: Benedetta Primavera.

Benedetta Primavera: quando inizia, ospiti e puntate

Loretta Goggi sarà la one woman show dello spettacolo che si articolerà in quattro puntate. Al via venerdì 10 marzo 2023. Nello show di Loretta Goggi saranno presenti questi ospiti:

  • Pierpaolo Spollon
  • Diana Del Bufalo
  • Simone Montedoro

Nel cast fisso, presente per tutte le 4 serate – ognuno dei quali dovrebbe avere un tema diverso – potrebbero essere presenti anche Lucia Ocone e Michela Giraud.

Benedetta Primavera, anticipazioni sullo show di Loretta Goggi

Il primo sguardo del suo spettacolo passa attraverso ad un suo vecchio cavallo di battaglia: l’imitazione. E lo fa parodiando un “amico”: uno dei personaggi più noti del sabato sera dì Rai1, quel Guillermo Mariotto famoso per i suoi giudizi a Ballando con Le Stelle. E proprio con le palette del talent show Mariotto-Goggi ironizza sul nome della sua trasmissione che ricorda quello di un suo vecchio grande successo.

Come anticipa Blogo, gli ospiti saranno protagonisti di duetti speciali: ma non ci saranno solo duetti con artisti presenti in studio, ma anche con personaggi che non ci sono più e che hanno fatto la storia della musica italiana e non solo. Tutto questo sarà reso possibile dalla tecnologia che li rappresenterà vicini all’artista.

Lo show è prodotto dalla società Blu Yasmine di Ilaria DallatanaFrancesca Canetta e Carlo Bergamo. Appuntamento quindi con Benedetta Primavera il prossimo 10 marzo 2023 in prima serata su Rai1.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.