Castel Romano, tamponamento tra più veicoli blocca la Pontina: rilievi in corso

Traffico fortemente congestionato e rilievi in corso su via Pontina a seguito di un incidente avvenuto in direzione di Latina

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Nella prima domenica del mese, questa mattina, 5 marzo, un altro incidente, dopo quello che sta paralizzando la via Ostiense, si è verificato poco dopo Castel Romano in direzione Latina, con la Pontina bloccata.

Traffico fortemente congestionato e rilievi in corso su via Pontina a seguito di un incidente avvenuto in direzione di Latina

Quest’ultimo maxi-tamponamento è avvenuto verso le 8, praticamente alla stessa ora di quello della via Ostiense, e anche qua è da accertare la presenza di feriti, con la polizia locale ed i pompieri che si stanno attivando per soccorrere i guidatori e far riprendere il normale flusso del traffico.

Castel Romano, tamponamento tra più veicoli blocca la Pontina: rilievi in corso 1

Le vetture si sono scontrate all’altezza di Via Monte d’Oro e la viabilità piano piano sta tornando normale, ma si attendono notizie sulle condizioni di salute degli automobilisti coinvolti e capire cosa abbia causato il sinistro.

Sempre oggi, come detto, un altro incidente con maxi-tamponamento sta causando lunghe code sulla via Ostiense dalla prima mattina, con lunghe code da Vitinia fino ad Acilia, in una giornata già con molti rallentamenti, per lo svolgimento della maratonina Roma Ostia.

L’incidente sull’Ostiense di fatto tiene bloccati e in ostaggio i cittadini di vari quartieri limitrofi al luogo dell’impatto, tra i quali Casal Bernocchi e Giardino di Roma.

Tra i gravi incidenti di ieri, sabato 4 marzo, va ricordato quello mortale dove ha perso la vita a Roma la 65enne professoressa di liceo Serenella Sparapano, deceduta a seguito dell’impatto della moto che stava guidando per recarsi a lavoro, scontratasi contro un’utilitaria in zona Terme di Caracalla, in viale Guido Baccelli.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.