Grave incidente blocca l’Ostiense: con la Colombo chiusa, caos verso Roma

Tremendo impatto tra diversi veicoli nella prima mattina di questa domenica, con un intero quadrante di Roma sud bloccato e lunghe code

Brutto incidente nella prima mattina di oggi, domenica 5 marzo, sulla via Ostiense in direzione Roma, con un grave sinistro che ha visto coinvolte nell’impatto almeno 4 macchine, tra Vitinia e Malafede, causando al momento lunghe code che vanno da Vitinia fino ad Acilia.

Tremendo impatto tra diversi veicoli nella prima mattina di questa domenica, con un intero quadrante di Roma sud bloccato e lunghe code

Rilievi in corso dalle 8 di questa mattina da parte della polizia locale, per sgomberare la strada dai veicoli, soccorre gli automobilisti e portare avanti le indagini, al momento non è chiaro cosa abbia causato l’incidente.

Si tratta in ogni caso di un grave disagio per tutti i guidatori ed i residenti che percorrono questo tratto stradale, dato che le strade circostanti sono già congestionate da chiusure e modifiche alla viabilità per lo svolgimento della maratonina Roma-Ostia.

In particolare va sottolineato che questo incidente sulla via Ostiense tiene in ostaggio e bloccati tutti i residenti del quartiere Caltagirone, Casal Bernocchi e Giardino di Roma creando al momento forti rallentamenti ed un enorme disagio.

Da una parte infatti i cittadini sono bloccati dal lato della Cristoforo Colombo che è attualmente chiusa dato che non si può attraversare l’incrocio di via di Malafede con la Colombo e dall’altro sbocco si può passare solo sull’Ostiense.

Attualmente l’unica alternativa percorribile è quella di transitare su via Ostiense ma verso Ostia, non in direzione Roma.

Inoltre, tra i vari incidenti recenti dell’ultimo periodo, vi abbiamo parlato di quello avvenuto nella mattinata di ieri, sabato 4 marzo, dove a Roma, in zona Terme di Caracalla, una motociclista di 65 anni ha perso la vita dopo essersi scontrata con una macchina in viale Guido Baccelli e causando anche in questo caso una lunga chiusura del tratto interessato dal sinistro.

E non va dimenticato neanche il violento impatto sempre tra diversi veicoli verificatosi nella Capitale la mattina del Primo Marzo.

In questo caso, lo scontro è avvenuto all’altezza della Galleria della Nuova Circonvallazione Interna, richiedendo sul posto soccorsi per soccorrere i conducenti e affidarli alle cure del 118. 

La Polizia è Stradale intervenuta e ha messo in sicurezza il tratto, con lunghe code anche fino allo Stadio Olimpico.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.