Imminenti chiusure e deviazioni per lavori sulla A1 Roma-Napoli: questo il tratto interessato

A1 che si rifarà il look a breve per alcuni lavori di ripavimentazione stradale. Tutte le info utili sulle operazioni, con orari, data e tratto interessato

Roma, al Pigneto voragine sull’asfalto: strada chiusa

Roma: imminenti alcune chiusure stradali per permettere lo svolgimento di lavori di pavimentazione sulla A1 Roma Napoli per permettere lo svolgimento di lavori di pavimentazione stradale urgenti che comporteranno l’interdizione al traffico per tutti i veicoli di uno specifico tratto stradale. Andiamo a vedere quando avverrà.

A1 che si rifarà il look a breve per alcuni lavori di ripavimentazione stradale. Tutte le info utili sulle operazioni, con orari, data e tratto interessato

Nella fattispecie sarà temporaneamente chiuso il tratto che va in direzione Firenze dal chilometro 562+500 al chilometro 561+900 tra la diramazione Roma Sud e la A24 Roma Teramo.

L’intervento si svolgerà interamente in fascia notturna tra martedì 7 e mercoledì 8 marzo in dalle 22 di martedì e fino alle 6 del mattino di mercoledì.

Per tutta la durata delle operazioni, nel periodo interessato ci sarà l’obbligo per i veicoli di uscire sulla A24 Roma-Teramo.

Parlando di altri importanti lavori, in un altro nostro articolo recente vi avevamo raccontato di come la via Laurentina sia interessata in un lungo tratto stradale da operazioni di messa in sicurezza che iniziate recentemente si concluderanno solo tra qualche mese.

Per sapere nel dettaglio dove si stanno svolgendo e di cosa si tratta, clicca sulla parola chiave scritta in arancione posta poco sopra.

Per tutti gli appassionati di corsa ed atletica leggera infine domani ci sarà la mezza maratona più attesa d’Italia, ovvero la RomaOstia, con varie chiusure e deviazioni in programma domenica 5 marzo per permettere lo svolgimento della manifestazione sportiva.

Inoltre, nell’ambito dello stesso evento è anche prevista per la prima volta una speciale corsa che gli iscritti potranno fare percorrendo, nella Dog Run Natural Trainer, un percorso naturale ad hoc insieme al loro cane.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte