Incidente tra 4 veicoli sull’autostrada A1: donna ricoverata in codice rosso

Nella notte di sabato un grave incidente ha coinvolto 4 veicoli, con una donna ferita e ricoverata in codice rosso

Questa notte, sabato18 febbraio, grave incidente sulla A1 Autostrada del Sole con un maxi-tamponamento che ha visto coinvolti quattro veicoli ed una donna è stata ricoverata in codice rosso.

Nella notte di sabato un grave incidente ha coinvolto 4 veicoli, con una donna ferita e ricoverata in codice rosso

Il sinistro è avvenuto tra due auto e due furgoni, per cause ancora da accertare, all’altezza del comune di Colleferro, al chilomentro 597, ed alle 4.55  la sala operativa ha inviato la squadra dei vigili del fuoco di Colleferro 16/A.

Nel violento impatto ha avuto la peggio una donna, la cui identità non è stata ancora resa nota, che a causa delle lesioni riportate è stata immediatamente portata in ambulanza al pronto soccorso dal personale medico del 118 arrivato sul posto.

La polizia stradale si è occupata dei rilievi e di far partire le indagini del caso, per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire le esatte responsabilità, in una complessa operazione di soccorso e rimozione  dei veicoli incidentati dalla sede stradale.

Anche questa settimana tra Roma ed il suo hinterland c’è stato un pesante bilancio dal punto di vista degli incidenti stradali, basti pensare al recente scontro a Porta Maggiore tra un tram ed una ciclista che è rimasta incastrata sotto al mezzo pubblico e successivamente portata in ospedale in gravi condizioni (leggi qui) o ad un’altra carambola tra tre veicoli a Monteverde, con diversi feriti e le macchine che sono andate a rovinare contro un semaforo (leggi qui).

Tra le vittime della strada va annoverata la signora falciata da un veicolo a Castelnuovo di Porto, comune a nord della Città Eterna (leggi qui), mentre giusto una settimana fa, un’altro incidente verificatosi in tarda serata a Fiumicino ha paralizzato per diverso tempo il traffico su via dell’Aeroporto (leggi qui).

NEWS IN AGGIORNAMENTO

caledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.