Roma, incidente tra due auto: carambola finale contro un semaforo e tre feriti

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente che ha causato tre feriti e coinvolto due auto

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Roma: rocambolesco incidente, per le strade di Monteverde, con due auto coinvolte che si sono scontrate per cause ancora da accertare, andando a rovinare poi contro un semaforo.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che ha causato tre feriti e coinvolto due auto

Nel dettaglio il sinistro è avvenuto in zona circonvallazione Gianicolense, in via Ottavio Gasparri nella giornata di ieri, giovedì sera, 16 febbraio, poco dopo le 21, con una collisione violentissima che ha messo di soprassalto il quartiere capitolino e due passeggeri feriti.

A scontrarsi sono stati una Fiat Punto ed una Panda, con gli agenti della polizia locale di Roma Capitale che sono intervenuti dopo essere stati contattati in massa da passanti e automobilisti.

Nella panda c’era solo il guidatore, nell’altra auto due persone, e tutte e tre sono state soccorse e portate in ospedale per accertamenti, la prognosi e l’identità dei tre cittadini non è stata resa nota e si attende il prosieguo delle indagini dei caschi bianchi per capire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Dopo i test alcolemici e tossicologici di rito e l’analisi delle telecamere di videosorveglianza più eventuali perizie tecniche sulle macchine incidentate tutto sarà più chiaro, allo stato attuale non risulta che nessuno sia in pericolo di vita.

In particolare, parlando di altri incidenti accaduti nei giorni scorsi, in un altro nostro articolo (leggi qui) , vi abbiamo raccontato degli aggiornamenti relativi alla morte della donna uccisa venendo falciata da una macchina a Castelnuovo di Porto, località a nord della Capitale.

Infine non va dimenticato, data la sua gravità, il sinistro causato da un uomo che sulla Nomentana agli inizi di gennaio ha falciato due bambini ed è poi scappato, salvo poi essere rintracciato dalle forze dell’ordine (leggi qui).

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questlink digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.