Fiumicino, incidente tra due veicoli: 50enne in codice rosso e traffico in tilt (VIDEO)

L'incidente è avvenuto per cause ancora da accertare, ferito uno dei conducenti, un uomo di 50 anni, con il traffico in tilt per diverso tempo

Fiumicino: altro incidente in questa settimana costellata da gravi sinistri tra Roma ed il suo hinterland. In questo caso un uomo sui 50 anni, la cui identità non è stata resa nota, è finito ricoverato in codice rosso per il violento impatto con un altro veicolo, che a quanto pare ha riportato conseguenze minori.

L’incidente è avvenuto per cause ancora da accertare, ferito uno dei conducenti, un uomo di 50 anni, con il traffico in tilt per diverso tempo

I fatti sono avvenuti nella notte di ieri, venerdì 10 febbraio, all’altezza del chilometro 2 di via dell’Aeroporto di Fiumicino, poco dopo le 23, e la collisione tra due veicoli, come potete vedere da questo video, ha causato pesanti rallentamenti al traffico, con la polizia locale di fiumicino impegnata sia a ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto che per i soccorsi, sgomberando solo dopo diverso tempo la sede stradale.

Per quanto riguarda il 50enne, il personale medico dell’Ares 118 ha provveduto a trasportarlo in codice rosso presso l’ospedale San Camillo e in stato di forte alterazione psichica. L’identità dell’uomo al momento non è stata rivelata.

Quella degli incidenti stradali è diventata una piaga sociale sempre più pesante, con una infinità di casi drammatici.

In ordine sparso, solo per citare alcuni dei sinistri più recenti, segnaliamo quello dell’uomo che misteriosamente si è schiantato ad Ardea con la sua Bmw contro la recinzione esterna di un locale friggitoria-pescheria (leggi qui), la suora morta per un malore che l’ha portata a sbandare e finire contro alcune auto in sosta alla Montagnola (leggi qui), il giovane morto a Tor Bella Monaca, un pedone falciato su viale dell’Archeologia da una donna che lo ha travolto e poi è andata, anche lei, a rovinare su alcune auto parcheggiate (leggi qui) e la tragedia di Fonte Nuova, dove 5 ragazzi, di rientro da una festa di compleanno sono sbandati mortalmente morendo praticamente sul colpo (leggi qui).

Come soluzione per questa problematica resta aperta la possibilità di rafforzare dossi e autovelox e ridurre la velocità in vari tratti della Capitale e zone limitrofe, come pensato a inizio anno dalla giunta Gualtieri, che vorrebbe ridurre il limite di velocità di tutti i veicoli in aree selezionate a 30 chilometri all’ora (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Roma, auto uccide un pedone sul marciapiedi. La vittima il 29enne Emmanuele Cleber Catananzi