Roma, aveva aggredito a coltellate Cicalone Simone: polizia identifica nordafricano

In un video la star di youtube mostra di aver fatto identificare il nordafricano che a dicembre scorso lo aveva aggredito con un coltello

Fonte profilo Instragram ufficiale di Cicalone Simone

Roma: il celebre youtuber Cicalone Simone, pugile per passione e con un grande seguito online e tante lezioni antiviolenza, apprezzatissimo anche nel X Municipio e grande amico di Enzo Salvi, (leggi qui) sempre in giro nei quartieri difficili della Capitale per raccontare storie di disagio urbano, ha pubblicato un video dove ha immortalato l’incontro con il nordafricano che lo aveva aggredito brandendo un coltello lo scorso dicembre in zona Termini.

In un video la star di youtube mostra di aver fatto identificare il nordafricano che a dicembre scorso lo aveva aggredito con un coltello

Sempre andando con la sua troupe nei dintorni dello scalo ferroviario capitolino, nella giornata di ieri, giovedì 16 febbraio, Cicalone ha pubblicato un nuovo video in cui mostra gli istanti nei quali si è imbattuto di nella stessa persona che lo aveva attaccato e lo ha fatto identificare chiamando sul posto la polizia.

L’uomo, racconta Cicalone “Indossava lo stesso cappotto che aveva a inizio dicembre scorso quando mi aveva attaccato, e ancora devo capirne i motivi, non è stato difficile localizzarlo”.

Quella volta si era sempre in esterna alla ricerca di materiale per le interviste e le clip che hanno reso celebre la star romana di youtube, era l’8 dicembre e con lui c’era l’altrettanto noto kickboxer Mattia Faraoni, anche lui preso a male parole dal cittadino africano, quando è spuntata l’arma bianca.

Pur non denunciando quel giorno ufficialmente il fatto alle autorità, il video di quell’assalto a fine 2022 era diventato virale e cliccatissimo, con oltre 700mila visualizzazioni su youtube e di recente Cicalone lo ha incontrato di nuovo, gli ha chiesto ancora del perchè lo avesse attaccato brutalmente e questa volta ha chiamato la polizia che ha provveduto a identificare l’uomo, un clochard di stanza da tempo dalle parti di Termini.

In quest’ultimo suo video sono ripubblicati in sequenza tutte le offese ricevute quel giorno e l’identificazione del senzatetto da parte dei poliziotti.

Come molti si staranno domandando, anche Cicalone resta stupito, quando afferma Mi domando solo una cosa, come è possibile che un individuo tanto pericoloso possa continuare a stare da queste parti a piede libero, anche se i controlli a Termini e dintorni sono notevolmente aumentati”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.