Stasera in TV mercoledì 15 febbraio 2023, film e programmi di oggi sui canali Rai, Mediaset e Sky

Su Rai 3, l’attualità con il programma Chi l’ha visto?, su Rete 4, Controcorrente. Su Rai 2 e Canale 5 l'arrivo di due attese fiction. Scopri cosa c'è da vedere questa sera in tv

Stasera in tv 15 febbraio

Programmi tv di stasera, mercoledì 15 febbraio 2023. Su Rai 3 nuova puntata di Chi l’ha Visto con il caso di Angela Celentano, una nuova pista porta in Sud America. Su Rete 4 l’attualità con Controcorrente. Su Rai 2 e Canale 5 le prime puntate di Mare Fuori 3 e Buongiorno mamma 2 ma anche tanti film. Nell’articolo scoprite cosa c’è da vedere oggi, su Rai, Mediaset e Sky.

Stasera in tv mercoledì 15 febbraio 2023, film e programmi Rai

  • Su Rai 1, alle 21.25, il film documentario Pooh, un attimo ancora. La carriera dei Poohnella storica formazione a quattro con Red Canzian, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Stefano D’Orazio, scomparso nel 2020. Il racconto è diviso in capitoli dedicati non soltanto alle canzoni ma anche alla vita privata e ai luoghi che hanno segnato la storia della band.
  • Su Rai 2, alle 21.20, la fiction Mare Fuori 3, con Carolina Crescentini. In onda i primi due episodi della fortunata serie Rai. La serie Mare Fuori 3 racconta le vicende di un gruppo di ragazzi e ragazze dell’IPM di Napoli.
  • Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli si occuperà del caso di Angela Celentano, una nuova pista porta in Sud America. Anche nel corso della diretta di questa sera Federica Sciarelli darà spazio ad appelli urgenti dando ai telespettatori l’opportunità di segnalare avvistamenti e ritrovamenti di persone scomparse e di rilasciare nuovi appelli su nuove vicende. (06.8262)
  •  Su Rai 5, alle 21.15, Art Night “I colori dell’arte: rosso”. Neri Marcorè torna a parlare del rapporto tra colore e storia dell’arte.

Stasera in tv mercoledì 15 febbraio 2023, film e programmi Mediaset

  • Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Controcorrente condotto da Veronica Gentili. La politica italiana come sempre sarà al centro del dibattito della nuova puntata. Si parlerà anche dei risultati delle elezioni regionali in Lombardia e Lazio.
  • Su Canale 5, alle 21.20, la prima puntata della nuova stagione della fiction Buongiorno mamma 2 con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.
  • Su Italia 1 alle 21:20 La fredda luce del giorno. Bruce Willis e Henry Cavill in un adrenalinico action, per salvare i genitori al centro un gioco di spie, Will Shaw un affarista di Wall Street deve entrare in azione.
  • Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 2006, di Nancy Meyers, L’amore non va in vacanza, con Cameron Diaz, Jude Law.
  • Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2007, di Paul Haggis, Nella valle di Elah, con Tommy Lee Jones, Charlize Theron.

Stasera in tv mercoledì 15 febbraio 2023, film su Sky

  • Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film thriller, Black Mass – L’ultimo Gangster, con Johnny Depp. L’agente dell’Fbi Connolly convince il gangster irlandese James “Whitey” Bulger ad allearsi con lui per catturare un nemico comune. Ma l’operazione sfugge al loro controllo.
  • Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico di David Cronenberg, Crimes of the future, con Viggo Mortensen. Un viaggio in un mondo futuristico dove l’uomo deve adattarsi ad un nuovo sistema.
  • Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura di Luc Besson, Adèle e l’enigma del Faraone, con Louise Bourgoin.
  • Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di guerra di Randall Wallace, We weresoldiers – Fino all’ultimo respiro, con Mel Gibson. La trama ruota attorno alla battaglia di Ia Drang, uno degli scontri più violenti e importanti del conflitto tra l’ esercito statunitense e quello nordvietnamita.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.