Chi l’ha visto, casi e servizi di mercoledì 18 gennaio 2023: anticipazioni Rai 3

Oggi va in onda alle 21.2o su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli, ecco i casi di cui si occuperà

Chi l’ha visto 18 gennaio

Questa sera, mercoledì 18 gennaio 2023, nuovo appuntamento con il programma di Rai 3 ‘Chi l’ha visto?’. Dalle anticipazioni che stanno iniziando a circolare apprendiamo che nel corso della diretta Federica Sciarelli e i suoi inviati si occuperanno ampiamente del caso di Emanuela Orlandi, in studio Antonio Mancini, l’ex Banda della Magliana. Spazio anche al caso di Massimo Di Diodato, scomparso da Roma il 18 gennaio 2007. Ecco i casi di cui si occuperà la trasmissione stasera.

Chi l’ha visto?: anticipazioni di mercoledì 18 gennaio 2023

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda questa sera, 18 gennaio, su Rai 3, alle 21:20, aggiorna sui vari casi trattati dal programma nel corso delle ultime settimane. Federica Sciarelli e i suoi inviati, che raccolgono ogni giorno segnalazioni provenienti dai luoghi più disparati del paese, faranno il punto sugli ultimi aggiornamenti.

Chi l'ha visto orlandi
Pagina Facebook “Chi l’ha visto?”

Ampio spazio sarà dedicato al caso di Emanuela Orlandi, figlia di un alto dipendente del Vaticano scomparsa senza lasciare traccia, un mistero che va avanti da quasi 40 anni. Era il 22 giugno 1983 quando la quindicenne sparì nel nulla a Roma.

In questa puntata Federica Sciarelli registrerà le dichiarazioni shock di un padre: “Mio figlio mi ha detto che l’hanno portata all’autista di De Pedis”. In studio Antonio Mancini, l’ex Banda della Magliana.

Si parlerà anche dell’inchiesta della procura di Tempio Pausania che ha indagato una coppia perché ritenuta responsabile della scomparsa della vicina di casa, Rosa Bechere, la 60enne sparita nel nulla dal 26 novembre scorso.

Spazio anche al caso di Massimo Di Diodato, scomparso da Roma il 18 gennaio 2007. Quel giorno si è allontanato dal quartiere di San Basilio e da allora non si sono avute più sue notizie. La sua auto ritrovata poco tempo dopo. Cosa gli è successo? Il studio la sorella.

Anche nel corso della diretta di questa sera Federica Sciarelli darà spazio ad appelli urgenti dando ai telespettatori l’opportunità di segnalare avvistamenti e ritrovamenti di persone scomparse e di rilasciare nuovi appelli su nuove vicende.

Dove vedere “Chi l’ha visto?” in tv e in streaming (mercoledì 18 gennaio 2023)

Chi l’ha visto? va in onda oggi, mercoledì 18 gennaio, dalle 21:20 su Rai 3. La puntata è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Mare Fuori 3, come vedere la fiction Rai in anteprima: la data di uscita in streaming