Buongiorno mamma 2, anticipazioni prime puntate: trama di mercoledì 15 e venerdì 17 febbraio 2023

Dopo il successo della prima stagione di Buongiorno, mamma!, arriva un nuovo capitolo della serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta

buongiorno mamma 2

Mancano poche ore al debutto di Buongiorno mamma 2 che andrà in onda con le prime due puntate domani mercoledì 15 e venerdì 17 febbraio 2023. Dopo il successo della prima stagione di Buongiorno mamma, arriva un nuovo capitolo della serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, ricco di avventure, colpi di scena e tanti momenti divertenti.

Buongiorno mamma 2, anticipazioni prime puntate

“Vi ricordate di me? Sono Anna, una mamma speciale, otto anni fa sono crollata nel sonno. Forse in quel sonno mi ci ha spinto qualcuno. È arrivato il momento di proteggervi”. Sono queste le parole pronunciate da Anna nel promo delle nuove puntate. Nella seconda stagione di Buongiorno Mamma, Guido Borghi (Raoul Bova), Anna (Maria Chiara Giannetta) e la loro famiglia dovranno fare i conti con nuovi intriganti misteri e segreti del loro passato.

Maria Chiara Giannetta torna a vestire i panni di Anna Borghi, in coma da otto anni, è tutte le puntate della fiction ruotano intorno alla sua voce fuori campo. Durante la prima stagione, Anna Borghi ci aveva fatto capire che il suo coma non è stato un incidente. Qualcuno lo ha causato. Ma chi e per quale motivo? Quali altri segreti nasconde il passato della famiglia Borghi/Della Rosa? Maurizia che otto anni fa suona alla porta di Anna e Guido, rivelando di essere ancora viva, è sogno o realtà?

Cosa succederebbe se il misterioso colpevole dell’incidente di Anna dovesse tornare? Solo scoprendo chi ha fatto loro del male in passato, i Borghi riusciranno ad evitare che il pericolo si rinnovi nel presente. In questa seconda stagione scopriremo la verità.

Buongiorno mamma 2, anticipazioni prime puntate: trama di mercoledì 15 e venerdì 17 febbraio 2023

Alla fine della prima stagione di Buongiorno mamma, Sole Borghi, interpretata da Ginevra Francesconi, decide di tenere il bambino che aspetta insieme a Federico (Federico Cesari). Dopo aver condiviso la notizia con la sua famiglia e suo padre, come continuerà la storia tra Sole e Federico?

Nella seconda stagione di Buongiorno mamma, ritroviamo Sole in procinto di partorire, timorosa e piena di dubbi sul suo futuro. Suo padre Guido e tutta la sua famiglia la supportano e cercano di starle vicino. Federico, però, si allontana dalla ragazza e non è pronto all’idea di diventare padre.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.