Mare Fuori 3, anticipazioni nuove puntate: trama e quando esce su RaiPlay e in tv su Rai2

Ecco tutte le anticipazioni dei primi episodi.

mare fuori

Le prime sei puntate della nuova stagione hanno già riscosso un successo straordinario su RaiPlay e ora arriveranno anche in prima serata su Rai 2. E’ tutto pronto per Mare Fuori 3, si parte mercoledì 15 febbraio 2023. Ecco tutte le anticipazioni dei primi episodi.

Anticipazioni Mare Fuori 3 del 15 febbraio su Rai 2

Un successo senza precedenti. La terza stagione di Mare Fuori è la serie tv più vista su RaiPlay. Basti pensare che a sole 24 ore dal lancio sulla piattaforma, i primi 6 episodi avevano già 8 milioni di visualizzazioni e 3 milioni e 500mila ore di visione. Un doppio risultato per la Rai che in questo modo è riuscita a prendere un target che da tempo inseguiva, ovvero quello dei giovani. La metà dei telespettatori della fiction, infatti, è under 25.

Dopo tanta attesa, da oggi (13 febbraio 2023) sono disponibili on demand le ultime 6 puntate. Il contatore dell’Auditel streaming è già impazzito. A fine giornata ci si aspettano numeri altissimi.

Intanto, come annunciato durante il Festival di Sanremo – durante il quale il cast ha fatto la sua comparsata cantando “O mar for” – la serie sbarcherà anche su Rai 2 a disposizione del grande pubblico. L’appuntamento è per mercoledì 15 febbraio, dalle 21.20. Per chi ancora non le avesse viste su RaiPlay, andiamo a vedere qualche anticipazioni delle prime due puntate intitolate “L’odio necessario” e “Il richiamo del sangue“.

mare fuori a sanremo

Mare Fuori 3: calendario programmazione su Rai 2

  • Episodi 1 e 2: 15 febbraio 2023
  • Episodi 3 e 4: 22 febbraio 2023
  • Episodi 5 e 6: 1 marzo 2023
  • Episodi 7 e 8: 8 marzo 2023
  • Episodi 9 e 10: 15 marzo 2023
  • Episodi 11 e 12: 22 marzo 2023

Grande protagonista dei primi due episodi sarà Rosa Ricci, che si farà arrestare per vendicare i fratelli e il padre colpiti dai Di Salvo. Carmine rischierà grosso. Intanto, dopo l’evasione Filippo e Naditza si godono la libertà mangiando e bevendo nei migliori hotel. Ma per quanto riusciranno a gozzovigliare prima che finiscano i soldi?

All’interno del carcere Cardiotrap è tormentato da quanto successo con Fabio. Il segreto che sta tenendo dentro lo sta logorando e così anche il rapporto con Gemma. Paola Vinci, la direttrice dell’Ipm, deciderà di chiudere la relazione con Massimo dopo il ritorno a casa della moglie, ma lui non vuole rinunciare a lei e farà di tutto per opporsi.

Edoardo sguinzaglia i suoi avvocati per non finire a Poggioreale dopo l’aggressione all’amico di Teresa. Ma dall’interno del carcere minorile continuerà a muovere le sue trame, facendo una richiesta shock a Pirucchio, il quale non ne vorrà sapere. Riuscirà fino in fondo a sottrarsi dal compito affidatogli?

Mentre l’amore tra Pino e Kubra si cementifica, quest’ultima non riesce ancora a perdonare la madre venuta a farle visita.

Insomma, ci sarà di che divertirsi. Appuntamento per mercoledì 15 febbraio alle 21.20 su Rai 2.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.