Ardea, sbanda con la Bmw e si schianta contro un negozio: ricoverato in codice rosso

Ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato la Bmw a sfracellarsi contro la recinzione di un locale

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Ardea: il pesante bilancio di questo venerdì 10 febbraio annovera in una giornata nera per la viabilità stradale un altro ferito, un conducente di una Bmw che questa notte, intorno alle 3.15, ha svegliato di soprassalto tutto il vicinato della zona di viale Tor San Lorenzo andando a sfracellarsi contro la recinzione di un locale.

Ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato la Bmw a sfracellarsi contro la recinzione di un locale

L’impatto, avvenuto per cause al vaglio dei carabinieri di Ardea accorsi sul posto, è stato molto forte, con l’auto di grossa cilindrata, un’auto di colore scuro, che ha colpito inavvertitamente il marciapiede e subito dopo travolto e buttato giù alcuni cartelloni con pali in metallo che pubblicizzavano il locale e distrutto il muro della tettoia che dà sull’esterno e distrutto tavoli e sedie di una friggitoria-pescheria.

Subito attivata dai cittadini la macchina dei soccorsi, l’uomo la cui identità al momento non è stata rivelata, è stato portato d’urgenza dall’ambulanza dell’Ares 118 in ospedale in codice rosso e le sue condizioni sono gravi.

Nel corso delle prossime ore si stabilirà, grazie a visione delle telecamere presenti in zona e agli alcol test e narco test di rito, il tragitto percorso dal guidatore e se questi guidava da sobrio o sotto l’effetto di droga o alcol o se c’è stato un malore o un problema meccanico alla Bmw, tutte le piste sono aperte, anche quella del colpo di sonno, dato l’orario notturno.

Oltre a questo giusto oggi, tra gli incidenti stradali vi abbiamo raccontato anche dell’80enne che a Roma, in zona San Lorenzo, a due passi dal Verano, si è completamente ribaltato con la sua vettura, anche lui ricoverato in codice rosso (leggi qui).

Se a questi sinistri aggiungiamo quelli che hanno ucciso a Tor Bella Monaca il giovane pedone Emmanuele Cleber Catananzi, investito da un’auto nella giornata di ieri, 9 febbraio (leggi qui) e l’imprenditore Franco Greco, falciato da un camion in manovra presso il centro agroalimentare a Setteville di Guidonia (leggi qui), sembra davvero di trovarsi davanti a un problema endemico che non accenna a diminuire, facendo aumentare di giorno in giorno le vittime della strada tra la Capitale e il suo hinterland.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, auto uccide un pedone sul marciapiedi. La vittima il 29enne Emmanuele Cleber Catananzi