Auto ariete sfonda la vetrina Compass ad Ostia, asportata cassaforte: i particolari

Ostia, asportata cassaforte di un istituto di credito: cosa è successo. All'inizio si pensava ad un incidente, ma...

cassaforte auto ariete ostia compass

Auto ariete ad Ostia. Rubata cassaforte dell’istituto di credito Compass. Ieri sera, sabato 4 febbraio, ignoti hanno sfondato la vetrina dell’istituto di credito Compass in via Costanzo Casana, 77 e hanno rubato la cassaforte. Nella serata di sabato una autovettura di grossa cilindrata avrebbe sfondato una vetrina della finanziaria Compass di via Casana a Ostia. Il condizionale è d’obbligo, perché i carabinieri che stanno indagando non ne hanno la certezza. Asportata la cassaforte. All’inizio si pensava ad un incidente, ma poi si è scoperto tutto.

Ostia, asportata cassaforte di un istituto di credito: cosa è successo. All’inizio si pensava ad un incidente, ma…

Al posto della vetrina sono strati applicati dei nastri biancorossi. A presidiare la finanziaria una vettura della vigilanza. All’inizio si era pensato subito all’incidente. Oltretutto lo scorso 30 settembre era avvenuto un fatto analogo (leggi qui). Infatti in quella sera, due auto si erano scontrate all’incrocio tra via Carlo Bosio e via Costanzo Casana: una di queste ha finito la sua corsa sul marciapiedi fermandosi contro la vetrina proprio dello stesso istituto di credito. Fortunatamente in quel momento non c’erano passanti.

I carabinieri di Ostia stanno indagando sull’accaduto. Ieri sera è arrivata una telefonata in caserma e i militari hanno preso atto della vetrina infranta. Si sta indagando per stabilire le modalità del colpo e  per quantificare il bottino. Prosegue la caccia ai ladri.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Entrano in casa di una novantenne e rubano la cassaforte. Niente carcere

Entrano in casa di una novantenne e rubano la cassaforte. Niente carcere