Roma, incidente ad un centauro manda la tangenziale in tilt: questo il tratto chiuso

Una parte della tangenziale Est chiusa al traffico per soccorrere un centauro feritosi dopo essere sbandato con la sua moto

In un martedì davvero pesantissimo dal punto di vista degli incidenti tra Roma ed il suo hinterland, quest’oggi, 31 gennaio, è tuttora chiusa al traffico un tratto della Tangenziale Est all’altezza delle uscite di Viale Somalia e della Batteria Nomentana in direzione del quartiere di san Giovanni. Questo perchè, per cause ancora da accertare, un motociclista a bordo di una Bmw è sbandato e si è ferito.

Una parte della tangenziale Est chiusa al traffico per soccorrere un centauro feritosi dopo essere sbandato con la sua moto

La moto è finita sulla sede stradale, impattando altri veicoli, per fortuna senza conseguenze e il centauro è stato ricoverato in ospedale.

Al momento non è chiaro nè se ci siano altri veicoli coinvoltì nè si sanno le condizioni di salute della persona che era in sella al mezzo a due ruote.

Intanto dalle 18.30 il personale della polizia locale è impegnato, insieme all’Ares 118 a portare avanti i soccorsi ed i rilievi necessari, con il traffico ancora bloccato.

Roma, incidente ad un centauro manda la tangenziale in tilt: questo il tratto chiuso 1

Sempre questo pomeriggio un altro centauro di 42 anni è morto a Maccarese dopo essere sbandato per cause ancora da accertare ed essere finito rovinosamente contro un muretto che delimitava la strada (leggi qui).

Nella fattispecie le carenze di illuminazione e la segnaletica assente, così come accaduto domenica in un altro sinistro ad Ostia (leggi qui), potrebbero essere le cause che, unite alla scarsa manutenzione e alla velocità della motocicletta, che andrà valutata nel corso dei prossimi giorni, hanno portato alla morte del 42enne.

Roma, incidente ad un centauro manda la tangenziale in tilt: questo il tratto chiuso 2

In particolare va raccontato di come ancora in corso siano i rilievi per un grave incidente che sta bloccando dalle 19 circa un tratto stradale tra l‘Infernetto e la Litoranea (leggi qui) e infine cha anche sulla Pontina, sempre questa mattina, ci sia stato un triplo tamponamento in una carambola pericolosissima che ha causato tre feriti, tutti gli automobilisti delle tre macchine, e mandato in tilt per ore l’arteria stradale nei pressi del centro commerciale di Aprilia (leggi qui).

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Velletri, incidente tra ambulanza e auto all’incrocio maledetto: 7 feriti