Scontro tra tre auto sulla Pontina: eliambulanza per 55enne grave. Strada chiusa (VIDEO)

Carambola di auto sulla Pontina chiusa al traffico in direzione della Capitale: feriti tutti i conducenti. Codice rosso per un 55enne trasportato con il Pegaso al San Camillo 

La SS148 Pontina ancora una volta scenario di un grave incidente avvenuto intorno alle 13,00 all’altezza di Aprilia sulla carreggiata in direzione della Capitale. Il sinistro ha coinvolto tre auto con dinamiche ancora da accertare, ma che hanno portato al ferimento di tutti i conducenti. In particolare per uno di loro di 55 anni è stato richiesto dagli operatori sanitari l’intervento dell’eliambulanza Pegaso per il trasporto urgente al San Camillo di Roma.

Carambola di auto sulla Pontina chiusa al traffico in direzione della Capitale: feriti tutti i conducenti. Codice rosso per un 55enne trasportato con il Pegaso al San Camillo

Ritorno a casa complesso per molti automobilisti provenienti dalla provincia di Latina verso la Capitale, per un grave incidente avvenuto all’altezza dell’ex Claudia di Parili, ora Polo CulturAprilia. Qui esattamente al chilometro 46,600 in direzione Roma, una terribile carambola dalla dinamica complessa da ricostruire, ha visto scontrarsi tre auto una Mercedes, una Ford e una utilitaria Seat Leon.

In tutte la automobili distrutte sembrerebbe fossero presenti solo i conducenti estratti dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto, che hanno affidato i feriti alle cure degli operatori dell’Ares 118.

A bordo del veicolo Mercedese l’uomo di 55 anni che sarebbe in condizioni più gravi, e per cui è stato immediatamente richiesto l’elitrasporto Pegaso, per condurlo al San Camillo dov’è entrato in codice rosso.

La Polizia stradale è ancora impegnata nei lunghi rilievi del sinistro, per cui la strada è stata interdetta alla circolazione. Immediate le ripercussioni sul traffico nell’ora di punta per i pendolari che si spostano in macchina per la scuola e il lavoro, e per i camion che provengono da Latina in direzione della Capitale. Code registrate di diversi chilometri.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Via Pontina chiude per lavori: le deviazioni per traffico