Incidente tra tre auto, due feriti gravi e strada chiusa tra la Litoranea e l’Infernetto

Traffico in tilt e due feriti gravi a seguito dello scontro tra tre macchine. Indagini in corso per capire la dinamica dell'incidente

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Brutto inicidente in via del Lido di Castel Porziano per un’incidente che ha coinvolto tre auto con due feriti gravi e pesanti ripercussioni al traffico con un ampio tratto stradale chiuso tra l’Infernetto e la via Litoranea.

Traffico in tilt e due feriti gravi a seguito dello scontro tra tre macchine. Indagini in corso per capire la dinamica dell’incidente

Come riportato dal profilo twitter di luce verde, i fatti sono avvenuti alle 18.41 di oggi, martedì 31 gennaio.

A entrare in rotta di collisione, per cause ancora da accertare, sono state una Ford Fiesta guidata da una donna italiana trasportata in gravi condizioni al San Camillo,  una Dacia Duster condotta da un uomo italiano che non risulta aver riportato gravi conseguenze ed è stato trasportato al Grassi di Ostia, così come l’occupante della Fiat Panda, con al volante un italiano che è stato ricoverato anche lui al nosocomio di Ostia, ma in codice rosso.

Dalle prime ricostruzioni fatte dalla polizia locale e da alcuni passanti, I tre veicoli sarebbero rimasti coinvolti in un tamponamento a catena, con uno di questi che, sbandando nel tratto di via del Lido di Castel Porziano all’altezza della Casina del Bosco, martoriata soprattutto nelle ultime curve da una miriade di buche, ha poi incidentato anche gli altri due.

Macchine ridotte a un cumulo di rottami, ma, al momento non risultano feriti, anche se sul posto c’è la presenza di personale del 118 oltre alla polizia locale e si attende la fine dei rilievi per fare un bilancio esatto di quanto accaduto.

Nella fattispecie è stata totalmente chiusa al traffico Via del Lido di Castel Porziano, a partire dalla Litoranea a Via di Castel Porziano.

Pertanto, per chi dovesse transitare in questi minuti in zona, si raccomanda pazienza e prudenza fino al termine delle operazioni e dei rilievi.

Incidente tra tre auto, due feriti gravi e strada chiusa tra la Litoranea e l'Infernetto 1

Sempre oggi, in un altro nostro articolo in mattinata questo 31 gennaio c’è stato il blocco del traffico all’altezza di Aprilia con tre automobilisti feriti nella carambola tra altrettante macchine (leggi qui).

In particolare uno di loro, un signore di 55 anni è stato elitrasportato al San Camillo di Roma per le ferite riportate e il traffico è rimasto bloccato per ore con gravi problemi per chi proveniva da Latina.

Nell’impatto, al chilometro 46,600 in direzione Roma, sono rimaste coinvolte una Ford, una Mercedes ed una Seat Leon. Clicca sul link poco sopra per accedere all’articolo e scoprire di più su questo sinistro.

Pino pericolante

Non bastasse il disagio creato per la chiusura di via del Lido di Castelporziano, nel pomeriggio l’Infernetto ha dovuto fare a meno anche di un’altra strada importante per la mobilità all’interno del quartiere. Via Stradella, infatti, è stata chiusa per oltre un’ora, tempo necessario per provvedere all’abbattimento di un pino pericolante all’altezza del civico 115.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Scontro tra tre auto sulla Pontina: eliambulanza per 55enne grave. Strada chiusa (VIDEO)