Stasera in tv, film e programmi di mercoledì 25 gennaio 2023: cosa vedere oggi su Rai, Mediaset, La7 e Sky

Su Rai 3, l’attualità con il programma Chi l’ha visto?, su Rete 4, Controcorrente, e ancora tanti film. Scopri cosa c'è da vedere questa sera in tv

stasera in tv 25 gennaio

Programmi tv di stasera, mercoledì 25 gennaio 2023. Su Rai 3 nuova puntata di Chi l’ha Visto con il caso di Elena e Luana, madre e figlia morte in casa a Roma, Su Rete 4 l’attualità con Controcorrente, ma anche fiction e tanti film. Nell’articolo scoprite cosa c’è da vedere oggi, su Rai, Mediaset, La7 e Sky.

Stasera in tv mercoledì 25 gennaio 2023, film e programmi Rai

  • Su Rai 1, alle 21.25, il film d’azione Zack, cane eroe, con Ken Duken e August Maturo. Strappato a una famiglia ebrea durante le persecuzioni naziste, il pastore tedesco Zack viene usato per sorvegliare i prigionieri in un campo di concentramento. Ma quando nel lager arriva Joshua (August Maturo), il suo padroncino, il cane lo riconosce subito e  insieme cercheranno di fuggire.
  • Su Rai 2, alle 21.20, la fiction La porta rossa 3 con Lino Guanciale e Gabriella Pession.
  • Su Rai 3, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli si occuperà del caso di Elena e Luana, madre e figlia morte in casa a Roma. Anche nel corso della diretta di questa sera Federica Sciarelli darà spazio ad appelli urgenti dando ai telespettatori l’opportunità di segnalare avvistamenti e ritrovamenti di persone scomparse e di rilasciare nuovi appelli su nuove vicende. (06.8262)
  • Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. Neri Marcorè presenta il documentario di Luigi Pingitore che ricostruisce la vita dello scultore Vincenzo Gemito (1852-1929).
  • Su Rai Movie, alle 21.10, il film di guerra Stalingrad, con Thomas Kretschmann. L’esercito sovietico progetta di lanciare un contrattacco alle truppe naziste che occupano la città di Stalingrado. Ma quando l’operazione non ottiene il successo sperato.

Stasera in tv mercoledì 25 gennaio 2023, film e programmi Mediaset

  • Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Controcorrente condotto da Veronica Gentili. La politica italiana come sempre sarà al centro del dibattito della nuova puntata. Si parla poi dei problemi di Donald Trump e delle mosse di Putin.
  • Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia di e con Ficarra & Picone, L’ora legale. Gli abitanti del villaggio siciliano di Pietrammare vivono nel caos: le strade hanno buche, spazzatura e rifiuti giacciono ammucchiati sui marciapiedi. Un giorno appare un nuovo candidato per l’ufficio del sindaco, che promette grandi cambiamenti.. I due cognati, Salvatore (Salvatore Ficarra) e Valentino (Valentino Picone) e il paese intero verranno messi a dura prova.
  • Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione Io vi troverò, con Liam Neeson. Bryan Mills (Liam Neeson), ex agente della Cia, lavora come guardia del corpo. Quando la figlia Kim (Maggie Grace), in vacanza a Parigi, viene rapita, l’uomo entra subìto in azione. La ragazza è nelle mani di un’organizzazione dedita alla tratta delle bianche; per riportarla a casa, Mills scatena l’inferno.
  • Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film fantastico Hellboy – The Golden Army, con Ron Perlman. Nuada, il principe delle Tenebre, ha risvegliato un terrificante esercito di macchine assassine. Il demone Hellboy e la sua “squadra” sono gli unici in grado di fermarlo.
  • Su Iris, alle 21.00, il film drammatico Motherless Brooklyn – I segreti di una città. Anni 50. Lionel è un investigatore privato affetto dalla sindrome di Tourette. Quando il suo amico viene ucciso, avvia le indagini ma s’imbatte in corruzione e criminalità.

Stasera in tv mercoledì 25 gennaio 2023,  programmi su La7

Su La7, alle 21.15 in occasione del Giorno della Memoria, va in onda un documentario sulla vita della scrittrice e regista ungherese Edith Bruck. Deportata tredicenne ad Auschwitz (dove perse padre, madre, fratello), vive in Italia dal 1954.

Stasera in tv mercoledì 25 gennaio 2023,  film su Sky

  • Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Fabio Bonifacci e Francesco Miccichè, Loro chi?, con Marco Giallini. Davide ha un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda dove lavora e ottenere la promozione da dirigente. La sua occasione sembra essere arrivata, ma…
  • Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico American Beauty, con Kevin Spacey, Annette Bening. Lester Burnham è un marito infelice che trascorre le giornate all’insegna della monotonia. Quando incontra Angela, amica adolescente di sua figlia, la sua vita cambia completamente.
  • Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller Intrigo: Samaria – L’omicidio Vera KallAnni dopo il brutale omicidio di una sua compagna di università, Paula decide di girare un documentario sulla sua morte avvalendosi dell’aiuto del suo ex professore.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

La Porta Rossa 3, anticipazioni di stasera 25 gennaio 2023: trama episodi 5 e 6